Qualcuno sa se è per caso uscita una versione che permetta di far girare in dualboot rom Samsung stock JB e per esempio una cm 11??
Qualcuno sa se è per caso uscita una versione che permetta di far girare in dualboot rom Samsung stock JB e per esempio una cm 11??
Che io sappia no è possibile effettuare dual boot solo fra rom aosp
m9quattro (20-02-14)
Ah peccato, va beh
Magari attendi altre risposte puo essere anche che mi sbaglio :-)
Problema: sull'altro S2 di mio fratello (bianco, stessa rom kernel e miei settaggi) è già qualche volta che va in freeze, solo che a differenza del mio il suo mangia completamente la batteria!!! Per fortuna che mio fratello gira con una seconda batteria se no era fregato...
Può dipendere dai settaggi o dalla batteria? A me succede che va in freeze ma non fa anche battery drain...
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Per caso avete modem differenti?
Si, io LS9 e lui MS3, può essere quello?
Se tutto il resto è uguale molto probabilmente dipende da quello ...per caso hai qualche "voce" strana che succhia molta batteria?
Non ho mai guardato approfonditamente, sicuro la prima cosa che farò sarà flashare il mio modem e controllare i wakelock
Magari controlla anche se ha qualche "applicazione strana" perché dal modem può dipendere un po di battery drain ma non cosi eccessivo come lo hai descritto te a mio avviso ;-)