CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 208 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    io non trovo grosse differenze.... cmq arrivo a sera con un 5/10% di batteria e lo uso un 3/4 ore giornaliere x la musica + intanto ci gioco o seguo i forum con tapatalk o navigo col web... a volte mi capita di avere il device x 2 ore o 3 ore in mano di fila con un utilizzo ininterrotto... insomma lo sfrutto piuttosto bene e arrivo alla sera con i miei settaggi...

    diciamo che i miei settaggi non sono propio x il risparmio ma x la fluidità
    ciao
    quindi per ottenere i tuoi stessi risultati coi tuoi settaggi e il dori dovrei affiancare anche la rom blumack? io la rom non l'ho ancora toccata

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie del suggerimento, ghira. purtroppo posso collegarmi al forum solo alla sera, e non tutte le sere. anche il mio tempo a disposizione per smanettare non è molto.
    ma, volevo chiederti, come mai mi suggerisci di flashare da odin mobile e non da recovery?

    poi volevo aggiungere che il flash del dori, così com'è, l'ho tenuto su due giorni (quindi due cicli) e lo smartphone, durante l'uso, scaldava notevolmente e la batteria scendeva a picco. con un'app ho misurato anche 45°. questo calore eccessivo potrebbe danneggiare lo smartphone

    i settaggi? non saprei come impostarli. ho provato i tuoi (presi da qui: http://db.tt/yL7C2dNZ) col risultato che al riavvio non partiva più.
    ma.... forse ogni volta che si cambiano i settaggi bisogna fare un fix permission? oppure è stato perché prima che si spegnesse avevo aggiornato un app dal market?
    Ciao leo74 flaskarlo co odin xche io avevo problemi con siyah messo via cvm seguendo il consiglio di un utente l'ho messo via odin e non ho avuto piu quei problemi il mio cell digerisce meglio il flask formato tar il riscaldamento della batteria credo sia dovuto al drain fix permission una volta dovrebbe bastare ma il flask con odin risolvera perecchi problemi che ai poi I settaggi verranno dopo che non ti da piu rogne
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    @ghira
    quindi, proverò di nuovo a flashare stavolta tramite odin e quindi direttamente il dori (da recovery prima flashavo jeboo e subito dopo dorimanx)
    se mi si dovesse ripresentare quel problema del riscaldamento della batteria, che con hirox non succede, che cosa faccio?

    mi piacerebbe però un riscontro da parte vostra sui consumi. al momento faccio circa 15h di batteria con accensione schermo al max di 1h e mezza.
    voi con dorimanx che risultate ottenete?

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,533
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,756
    Ringraziato 1,276 volte in 973 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    @ghira
    quindi, proverò di nuovo a flashare stavolta tramite odin e quindi direttamente il dori (da recovery prima flashavo jeboo e subito dopo dorimanx)
    se mi si dovesse ripresentare quel problema del riscaldamento della batteria, che con hirox non succede, che cosa faccio?

    mi piacerebbe però un riscontro da parte vostra sui consumi. al momento faccio circa 15h di batteria con accensione schermo al max di 1h e mezza.
    voi con dorimanx che risultate ottenete?
    Devi prendere dori formato tar e flaskarli via odin e basta
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe però un riscontro da parte vostra sui consumi. al momento faccio circa 15h di batteria con accensione schermo al max di 1h e mezza.
    voi con dorimanx che risultate ottenete?
    Io in questo momento, dopo 11h (di cui 2 e mezza di screen on), ho il 32%. Per la maggior parte del tempo connesso a Wi-fi, se no 3G. Direi abbastanza buono.

    Impostazioni STweaks: voltaggi più o meno stock (quelli di Ghira), gov. awake: zzmove, gov. sleep: sleepy, MIN_BL alzato a 50 e MAX_GAMMA abbassato a 20.

    Altri trucchetti "risparmiosi": disattivato tutti gli autorun di cui potevo fare a meno, ridotto l'uso di widget, uso di black apps al posto delle originali.
    Ultima modifica di drdivago; 26-06-13 alle 10:59

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao
    quindi per ottenere i tuoi stessi risultati coi tuoi settaggi e il dori dovrei affiancare anche la rom blumack? io la rom non l'ho ancora toccata
    prima ti direi di provarlu con la rom che hai ora.... al limite piu avanti metti la rom che ho io e molti altri
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Io in questo momento, dopo 11h (di cui 2 e mezza di screen on), ho il 32%. Per la maggior parte del tempo connesso a Wi-fi, se no 3G. Direi abbastanza buono.

    Impostazioni STweaks: voltaggi più o meno stock (quelli di Ghira), gov. awake: zzmove, gov. sleep: sleepy, MIN_BL alzato a 50 e MAX_GAMMA abbassato a 20.

    Altri trucchetti "risparmiosi": disattivato tutti gli autorun di cui potevo fare a meno, ridotto l'uso di widget, uso di black apps al posto delle originali.
    avete messo zzmove?
    come mai questa scelta? non è più lento e consuma leggermente di più del nightmare?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    avete messo zzmove?
    come mai questa scelta? non è più lento e consuma leggermente di più del nightmare?
    Mah, ne ho letto pareri positivi sia qui (relativamente all'Apolo) che su xda

    Intanto eccovi i risultati di fine ciclo: https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...2%2026-06-2013
    Ultima modifica di drdivago; 26-06-13 alle 15:18

  10. #199
    Androidiano L'avatar di Nutij3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Todi PG
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Mah, ne ho letto pareri positivi sia qui (relativamente all'Apolo) che su xda

    Intanto eccovi i risultati di fine ciclo: https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...2%2026-06-2013
    A questo punto penso sia cyano che consumi tanto <.< io arrivo massimo massimo a 2 ore e mezza di screen in una giornata di utilizzo



    Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    avete messo zzmove?
    come mai questa scelta? non è più lento e consuma leggermente di più del nightmare?
    mah, forse consuma qualcosa di piu del nightmare o forse é solo suggestione... xò lo zzmove mi fa ottenere più fluidità del nightmare


    ecco uno screen shot mio, dopo circa ore di musica + lettura mail e tapa...
    appena era carico al 100% l'ho staccato e collegato le cuffiette e ho cominciato ad ascoltare musica e leggere mail + eventuali risposte + lettura di forum su tapatalk + eventuali risposte
    mi sembrano soddisfacenti o sbaglio?
    ho un oc a 1,3ghz con zzmove, 1,4ghz x 5 sec x il boot, no uv e altre cosucce scritte nel link x il download del mio link.
    ripeto, io non ho settato il diri x il risparmio energetico ma x la fluidità e prestazioni senza esagerare
    Ultima modifica di stevtec86; 26-06-13 alle 16:30
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 20 di 208 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy