CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 208 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    qualcuno usa il dorimanx su MIUI normale? ho provato ad installarla ma va in bootloop
    Hai flashato l'8.31?

    Ps: in arrivo nuova versione in breve..

    Ps 2 : x.32 già online sul sito.. Appena Dorimanx mette il changelog su xda aggiorno la prima pagina

    Quote Originariamente inviato da dorimanx Visualizza il messaggio
    New Kernels 8.32 and 9.32 ONLINE!

    We all worked hard for this release, many things fixed and new stuff ported.

    Here we go!

    Change Log:
    *Ported MEM updates from Google Android 3.10.RC5!
    *Ported RCU updates from 3.10.RC6
    *Ported FS and system code from Google Android 3.10.RC5!
    *Voku Ported good updates to system and to ZZMOOVE gov, and i reworked it for us.
    *Voku made optimizations to CORTEX and to kernel build/clean scripts.
    *Updated with latest LINARO 2013.05 GCC 4.8.1!
    *Voku made changes to STweaks XML more descriptions.
    *Alucard modded Nightmare GOV a lot! really nice work! and help testing for hours new other updates! big thanks to him!
    *Fixed ZRAM overfill and system hang on full SWAP and OOM. now ok.
    *Fixed Lowmemkill to kill protected apps if they leak memory and OOM us.
    now if any of the protected apps will eat more then 76MB ram and selected to be killed on OOM, it's will be killed.
    (selected apps = launcher,contacts,systemui,media.storage)
    *Fixed LOW vibrate, now strong as was, can be controlled in STweaks.
    *Added EXFAT modules, but one of them still cant be loaded, we are looking for solution! so ignore the modules for now.
    *WARNING! for PRO USERS ONLY!!! --> Fixed DATA/CACHE fix function, now will also remove dalvik_cache after fixing DATA, and added manual script to /sbin/ext/fix_my_data.sh that can be run in recovery via ADB to see what is fixed in DATA partition, for people that want to see, (like me)
    NEW USERS: STAY AWAY from this script or Stweaks button (data/cache fix)!
    *Ported System code fix from SG4 Kernel by AndreiLux!
    *Voku ported 3.0.82 Main stream patch.

    there is more, but it's complicated and not for need to know, but all in GIT, go and dig

    Have fun, please test all.

    Kernel should be stable and friendly.
    Prima pagina aggiornata
    Ultima modifica di Leo2589; 17-06-13 alle 00:55

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    8thphloor (17-06-13),jcoax (01-07-13),N1m0Y (17-06-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da Alex86CT
    qualcuno usa il dorimanx su MIUI normale? ho provato ad installarla ma va in bootloop
    Hai flashato l'8.31?

    Ps: in arrivo nuova versione in breve..

    Ps 2 : x.32 già online sul sito.. Appena Dorimanx mette il changelog su xda aggiorno la prima pagina

    Originariamente inviato da dorimanx
    New Kernels 8.32 and 9.32 ONLINE!

    We all worked hard for this release, many things fixed and new stuff ported.

    Here we go!

    Change Log:
    *Ported MEM updates from Google Android 3.10.RC5!
    *Ported RCU updates from 3.10.RC6
    *Ported FS and system code from Google Android 3.10.RC5!
    *Voku Ported good updates to system and to ZZMOOVE gov, and i reworked it for us.
    *Voku made optimizations to CORTEX and to kernel build/clean scripts.
    *Updated with latest LINARO 2013.05 GCC 4.8.1!
    *Voku made changes to STweaks XML more descriptions.
    *Alucard modded Nightmare GOV a lot! really nice work! and help testing for hours new other updates! big thanks to him!
    *Fixed ZRAM overfill and system hang on full SWAP and OOM. now ok.
    *Fixed Lowmemkill to kill protected apps if they leak memory and OOM us.
    now if any of the protected apps will eat more then 76MB ram and selected to be killed on OOM, it's will be killed.
    (selected apps = launcher,contacts,systemui,media.storage)
    *Fixed LOW vibrate, now strong as was, can be controlled in STweaks.
    *Added EXFAT modules, but one of them still cant be loaded, we are looking for solution! so ignore the modules for now.
    *WARNING! for PRO USERS ONLY!!! --> Fixed DATA/CACHE fix function, now will also remove dalvik_cache after fixing DATA, and added manual script to /sbin/ext/fix_my_data.sh that can be run in recovery via ADB to see what is fixed in DATA partition, for people that want to see, (like me)
    NEW USERS: STAY AWAY from this script or Stweaks button (data/cache fix)!
    *Ported System code fix from SG4 Kernel by AndreiLux!
    *Voku ported 3.0.82 Main stream patch.

    there is more, but it's complicated and not for need to know, but all in GIT, go and dig

    Have fun, please test all.

    Kernel should be stable and friendly.
    Prima pagina aggiornata


    Sì, la 8.31. C'è qualche versione compatibile ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non so se è meglio scrivere qui o nel topic dell'Hirox, comunque mi spiego. Ho provato il dorimanx, è perfetto, stabile, senza bug e soprattutto personalizzabile grazie a stweaks. I consumi però non sono paragonabili a quelli dell'hirox che sono almeno la metà (soprattutto in deep sleep), ora io ho quasi sempre usato l'hirox intensive, non è il massimo della fluidità ma ha una durata di batteria eccellente, tuttavia se imposto gli uv dell'hirox intensive nel dorimanx il telefono si blocca e non regge.

    Ora, onestamente il dorimanx mi sembra realizzato con più criterio, ad esempio nell'hirox avevo spesso richieste di permessi di root da servizi di sistema, richieste sparite una volta messo il dorimanx. E poi, come ripeto, la possibilità di personalizzazione tramite stweaks mi sembra la migliore. Tuttavia mi piacerebbe arrivare ai consumi dell'hirox, mantenendo comunque la stabilità che l'hirox mi garantiva... come si può fare? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    Sì, la 8.31. C'è qualche versione compatibile ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In teoria devi usare la 8.x... Però non conosco minimamente le miui ne mai usate... Quindi non so.. Magari è su base non sammy... Oppure è una vecchia miui ics quindi va in bootloop..

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Non so se è meglio scrivere qui o nel topic dell'Hirox, comunque mi spiego. Ho provato il dorimanx, è perfetto, stabile, senza bug e soprattutto personalizzabile grazie a stweaks. I consumi però non sono paragonabili a quelli dell'hirox che sono almeno la metà (soprattutto in deep sleep), ora io ho quasi sempre usato l'hirox intensive, non è il massimo della fluidità ma ha una durata di batteria eccellente, tuttavia se imposto gli uv dell'hirox intensive nel dorimanx il telefono si blocca e non regge.

    Ora, onestamente il dorimanx mi sembra realizzato con più criterio, ad esempio nell'hirox avevo spesso richieste di permessi di root da servizi di sistema, richieste sparite una volta messo il dorimanx. E poi, come ripeto, la possibilità di personalizzazione tramite stweaks mi sembra la migliore. Tuttavia mi piacerebbe arrivare ai consumi dell'hirox, mantenendo comunque la stabilità che l'hirox mi garantiva... come si può fare? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    C'è poco da fare.. Se non regge gli uv dell'intensive non puoi fare miracoli...
    Comunque sono due kernel concepiti molto diversamente.. Quindi questo tipo di paragone (cioè stessi uv ma uno va e l'altro no) secondo me è un no-sense

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (01-07-13),MichelLeRoi (17-06-13)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Chi sta provando la x.32?
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare.. Se non regge gli uv dell'intensive non puoi fare miracoli...
    Comunque sono due kernel concepiti molto diversamente.. Quindi questo tipo di paragone (cioè stessi uv ma uno va e l'altro no) secondo me è un no-sense
    Mi rendo conto. Il mio ottimo sarebbe ottenere con il dorimanx gli stessi consumi dell'hirox, ma onestamente non saprei come fare
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Chi sta provando la x.32?
    Io... Overall tutto ok.. Come consumi sembra in linea con la 31,ma rende il tutto minimamente più fluido e reattivo.. Penso sia per il nuovo Chain tool LINARO usato..

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto. Il mio ottimo sarebbe ottenere con il dorimanx gli stessi consumi dell'hirox, ma onestamente non saprei come fare
    Non si può avere tutto dalla vita

    A parte gli scherzi.. Come dici tu sono due kernel diversi, il dori ha senza dubbio però molti vantaggi per via dell'infinità dei settaggi..
    Però nel tuo caso visto che con l'hirox hai ottimi consumi non vedo perché cambiare... (anche se il dorimanx offre ottimi motivi per essere messo su )

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (01-07-13),skorpion83 (17-06-13)

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io... Overall tutto ok.. Come consumi sembra in linea con la 31,ma rende il tutto minimamente più fluido e reattivo.. Penso sia per il nuovo Chain tool LINARO usato..



    Non si può avere tutto dalla vita

    A parte gli scherzi.. Come dici tu sono due kernel diversi, il dori ha senza dubbio però molti vantaggi per via dell'infinità dei settaggi..
    Però nel tuo caso visto che con l'hirox hai ottimi consumi non vedo perché cambiare... (anche se il dorimanx offre ottimi motivi per essere messo su )
    nn sapevo che il dori avesse implementazioni linaro....
    ahah chissà se rom su base linaro e kernel con ottimizzazioni linaro fanno mettere le ali al cell XD


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io... Overall tutto ok.. Come consumi sembra in linea con la 31,ma rende il tutto minimamente più fluido e reattivo.. Penso sia per il nuovo Chain tool LINARO usato..
    Linaro....solo a leggere questa parola e mi bagno tutto

    Leo, sto mettendo una sammy...esce col jeboo, ma lo terrò giusto il tempo di flasharla...
    Si sente la differenza del dori su sammy (a livello di prestazioni soprattutto...) oppure è meno marcata come sulle 4.2.2
    Voglio tenermi un pò una sammy per cambiare un pò, ma non vorrei perdere troppo le prestazioni (fluidità) delle 4.2.2, e il dori è l'unica soluzione a tutto ciò

    P.S. governor nightmare promosso in pieno, migliore dello zzmoove (riscaldava troppo su 4.2.2) e consumi simili all'hyper, ma fluidità praticamente super con il nightmare

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Non so se è meglio scrivere qui o nel topic dell'Hirox, comunque mi spiego. Ho provato il dorimanx, è perfetto, stabile, senza bug e soprattutto personalizzabile grazie a stweaks. I consumi però non sono paragonabili a quelli dell'hirox che sono almeno la metà (soprattutto in deep sleep), ora io ho quasi sempre usato l'hirox intensive, non è il massimo della fluidità ma ha una durata di batteria eccellente, tuttavia se imposto gli uv dell'hirox intensive nel dorimanx il telefono si blocca e non regge.

    Ora, onestamente il dorimanx mi sembra realizzato con più criterio, ad esempio nell'hirox avevo spesso richieste di permessi di root da servizi di sistema, richieste sparite una volta messo il dorimanx. E poi, come ripeto, la possibilità di personalizzazione tramite stweaks mi sembra la migliore. Tuttavia mi piacerebbe arrivare ai consumi dell'hirox, mantenendo comunque la stabilità che l'hirox mi garantiva... come si può fare? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    L'unica soluzione è giocare un pò con Stweaks, non solo con l'undervolt, ma con tutti i settaggi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    MichelLeRoi (17-06-13)

Pagina 5 di 208 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy