CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 208 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...

Così va bene?
    Ultima modifica di Inkubo; 15-07-13 alle 12:45
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...
    Io indagherei sul perché quel servizio ti rimane in memoria, io ad esempio non ce l'ho.........prova a bloccarlo e vedi che succcede.

Saluti
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malebolge per il post:

Inkubo (15-07-13),N1m0Y (15-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio

Così va bene?

Per i voltaggi basta che togli il flag che trovi in alto nella seconda scheda, così avrai i valori standard con il massimo della stabilità..... Applica la modifica, fai il backup del profilo per sicurezza (nella scheda backup e restore) e riavvia per rendere tutto attivo

Per il resto é ok
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Inkubo (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Però io uso Next Launcher che é pesantissimo.... Sono in svantaggio

Edit: non ce la farò mai con questa configurazione
    Spoiler:

Ovviamente chiunque voglia aiutarmi a vincere la sfida lanciata da Alucard avrà la mia riconoscenza
    Ti raccomando di non barare

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ti raccomando di non barare
    Ho già fatto molti test e sono giunto ad una conclusione.... Avevi ragione

La versione 0.5 e 0.6, a mio avviso, non funzionano correttamente... La 0.4 era ok... C'è l'ho su ora e le frequenze lavorano bene scalando sempre verso il basso. Al contrario con la 0.5 e 0.6 le frequenze scalano sempre verso le alte frequenze... I parametri che ho usato sono praticamente gli stessi ad esclusione del fast_scaling che é cambiato...

Attenderò la nuova versione del dori ma mi sa che stavolta dovremo dire addio allo zzmoove
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

ottimi risultati con la configurazione in firma e i settings di Drdivago e qualche piccola modifica....

https://www.dropbox.com/sh/slae6ytag5rxakn/8cuwOd3vDJ
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MichelLeRoi per il post:

drdivago (16-07-13),N1m0Y (15-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    ottimi risultati con la configurazione in firma e i settings di Drdivago e qualche piccola modifica....

https://www.dropbox.com/sh/slae6ytag5rxakn/8cuwOd3vDJ

beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

MichelLeRoi (15-07-13)

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
    Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!

Non so a chi segnalare questa cosa onestamente

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!

Non so a chi segnalare questa cosa onestamente

ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
    no come spiegavo non ci sono wakelock... E' solo il grafico sballato, nel periodo che vedi in modalità aereo ho fatto il 98% di deep sleep mentre dal grafico sembra sempre awake...

Pagina 71 di 208 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio