Io ho staccato adesso dall'alimentatore e inizio il 2º ciclo ora con il 9.35... Il primo è andato male ho avuto un sod, un freez e un riavvio spontaneo.... Ho alzato leggermente l'uv della cpu e vediamo come va![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Sapete cos'è la voce CPU IDLE MODE? e soprattutto qual'è la differenza tra le carie voci che si possono scegliere..
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Non so piú cosa fare adesso..... mi e andato in SoD con profilo battery e darkness sleepy ma come e possibile..mi sa che ci devo rinunciare spero propio di no..... Consigli ?
anche io ragazzi ho avuto molti problemi ieri di blocchi vari schermo nero, blocchi in riavvio ecc. in questa configurazione 9,35 stock, modem neki2, rom rootbox4.1
dopo ho fatto 2 wipe e messo 9,35 con nightmare(doppio)flashato da zip..., modem nels1 doppiowipe,
e ora sembra tutto ok
l'unica cosa con questo modem non prende granchè
come posso rimettere il modem stock? o come si chiama?
grazie
dark1985 (18-07-13)
Mi sono accorto che dopo il riavvio spontaneo di ieri, i valori di voltaggi della CPU erano tornato standard malgrado il profilo di Stweaks segnava che c'era l'uv.... Mah!?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao ragazzi... io messo ieri 8.35 sulla Infinity rom... si impalla ogni 3 x 2 ma non ho mai avuto riavvi o SOD per ora... però ogni tanto si impalla e dopo qualche secondo riparte... non è proprio gestibile con il mio cell... ma x ora non ho mai avuto problemi... tutto con profilo DArkness di Alucard e Leo !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ok.... Anche il 2º ciclo é andato male.... Stamattina mi sono svegliato e si era ciucciato il 50% di batterial'unica modifica che avevo fatto é stata quella di abbassare a 100 la minima frequenza in standby e in sleep
di solito questa frequenza non la uso mai... Facevo bene
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 18-07-13 alle 08:54
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
cmq come mi ha consigliato un utente adesso non ricordo il nome cmq mi ha cns il profilo extreme battery con doppio darkness..non so perche a tutti funziona e a me va o in sod o freeza bah....
ps: mi potete di dire quali settaggi devo usare per non avere sod o freeze grazie....
Ultima modifica di dark1985; 18-07-13 alle 09:21
dark1985 (18-07-13)