Si! quando montavo (la scorsa sett) ho fatto 1 po di copia incolla dei parametri che mi servivano dalle impostazioni del primo post...
Tuttavia ora sono passato al kernel cyano; o meglio sto facendo dei test per vedere effettivamente di quanto è sceso il dori rispetto agli altri kernel
Capisco tutte le personalizzazioni, ma in termini di fluidità e durata batteria anche il 9.14 del dori mi sembra un po più scarso del gemello cyano (ovviamente sempre meglio, a mio parere delle ultime versioni del dori)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Perfetto Skorpion, dual boot eseguito con successo! Devo dire che con il Dori 9.35 la Illusion vola! Vediamo come va con la batteria...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Qui siete fuori tema.... Comunque su xda c'è una versione di CM modificata da un dev che si può configurare con STweaks...
Se volete altre info chiedete nel thread giustopenso che questo vada bene https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Ultima modifica di N1m0Y; 04-08-13 alle 12:06
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Buongiorno! Dorimanx 9.14 con impostazioni nightmare ma UV spinti, stanotte ho avuto un consumo secondo me eccessivo in modalità aereo. Secondo voi?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Capita anche a voi dopo un riavvio di ritrovare la batteria al 5% anche se prima era sopra al 50%?
Monto la versione 9.35