allora sono rimasto alla versione 9.33, vorrei aggiornare la cyano alla rc2 mi consigliate una versione recente stabile del dorimax per favore?? grazie
scugnizzo2212 (13-09-13)
Quale dori scegliere per il dualboot tra ROM aokp e una su base Samsung, la 9.x o la 8.x??
8.xx...
Leggi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44449811
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Purtroppo non ha funzionato, ho fatto: Dalla rootbox con dori 9.38 flashato la 8.38, poi reboot recovery, poi wipe data/cache della secondary rom poi flash della NeatRom e flash nuovamente di dori 8.38 sulla secondary rom, riavviato e mi parte solo la rootbox con dori 8.38 :confused:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
qualcuno di voi usa il dori 8.xx con rom Miui? io non riesco a installare il kernel si blocca alla schermata del kernel stesso. provato le ultime 3 versioni 3.38-->8.40.
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ragazzi qualcuno ha testato dei settaggi specifici per dori.38 con cyano 10.1 rc2? Ho il gruppo cpu 3 e sto cercando dei settaggi che siano più risparmiosi eliminando ogni freeze crash e riavvio spontaneo, da solo non sono molto pratico con i settaggi e non vorrei fare danni, qualcuno potrebbe passarmi un file con i suoi settaggi già testati? Grazie mille
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Nutij3 (14-09-13)