Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
Sono ancora in fase di elaborazione/modifica e cambio spesso alcuni parametri. Appena trovo il giusto equilibrio posterò le mie soluzioni ;)
Grazie mille
-
allora sono rimasto alla versione 9.33, vorrei aggiornare la cyano alla rc2 mi consigliate una versione recente stabile del dorimax per favore?? grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
allora sono rimasto alla versione 9.33, vorrei aggiornare la cyano alla rc2 mi consigliate una versione recente stabile del dorimax per favore?? grazie
La 9.38 o anche l'ultima 40 se non ti da problemi poiché a qualcuno li crea, ma in pochi in relazione agli utilizzatori della 40
-
Quale dori scegliere per il dualboot tra ROM aokp e una su base Samsung, la 9.x o la 8.x??
-
Quote:
lello83
Quale dori scegliere per il dualboot tra ROM aokp e una su base Samsung, la 9.x o la 8.x??
8.xx...
Leggi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44449811;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Purtroppo non ha funzionato, ho fatto: Dalla rootbox con dori 9.38 flashato la 8.38, poi reboot recovery, poi wipe data/cache della secondary rom poi flash della NeatRom e flash nuovamente di dori 8.38 sulla secondary rom, riavviato e mi parte solo la rootbox con dori 8.38 :confused:
-
Quote:
lello83
Purtroppo non ha funzionato, ho fatto: Dalla rootbox con dori 9.38 flashato la 8.38, poi reboot recovery, poi wipe data/cache della secondary rom poi flash della NeatRom e flash nuovamente di dori 8.38 sulla secondary rom, riavviato e mi parte solo la rootbox con dori 8.38 :confused:
Devi seguire la procedura descritta nel link che ti ho dato prima.... ci sono degli script da utilizzare oppure ti devi scaricare le rom già modificate presenti nella guida....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
qualcuno di voi usa il dori 8.xx con rom Miui? io non riesco a installare il kernel si blocca alla schermata del kernel stesso. provato le ultime 3 versioni 3.38-->8.40.
Grazie
-
Ragazzi qualcuno ha testato dei settaggi specifici per dori.38 con cyano 10.1 rc2? Ho il gruppo cpu 3 e sto cercando dei settaggi che siano più risparmiosi eliminando ogni freeze crash e riavvio spontaneo, da solo non sono molto pratico con i settaggi e non vorrei fare danni, qualcuno potrebbe passarmi un file con i suoi settaggi già testati? Grazie mille
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi qualcuno ha testato dei settaggi specifici per dori.38 con cyano 10.1 rc2? Ho il gruppo cpu 3 e sto cercando dei settaggi che siano più risparmiosi eliminando ogni freeze crash e riavvio spontaneo, da solo non sono molto pratico con i settaggi e non vorrei fare danni, qualcuno potrebbe passarmi un file con i suoi settaggi già testati? Grazie mille
Prova un po questo anche io con 3 gruppo, in data/.siyah in active.profile vedi che profilo hai, poi nel profilo incolla questo che sta nello spoiler sovrascrivendo quello che c'è....