Si dopo più di un anno ho abbandonato la rootbox infected 4.2 (4.2.2) per passare alla KK![]()
io avevo la cyano con il suo kernel andava bene, poi ho messo dori si è presentato il problema, poi ho portato tutto indietro alla 4.1.2 samsung per fare la modifica della partizione con i file pit, successivamente slimlinaro son il suo kernel e di nuovo senza problema, poi flashato il dori e dopo di un po si è ripresentato il problema...
tra le varie soluzioni che ho provato ci sta questa: ho trovato questo file "Fix_Partitions_v1.0.5" che da quello che ho capito dovrebbe trovare e sistemare i problemi sulla partizione ed effettivamente dal suo log sono riuscito a capire che in "data partition" c è qualcosa che non va e al secondo passaggio non c è più però dopo di qualche giorno ho riprovato ed ha ritrovato altri errori...
forse questo si ricollega con la tua soluzione
comunque per "full wipe con formattazione completa dell sdcard interna" cosa intendi?
Wipe cache partition
wipe dalvik cache
Wipe data/factory reset
format system
format data (cosa dovrebbe cancellare?)
flash rom+gg app+kernel
va bene cosi o mi sfugge qualcosa?
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Rom: Resurrection-Remix-LP-v5.5.6 Kernel: stock Modem: XXMS4
Penso che basti quella procedura!alcuni dicono di usare il PC per formattare!(specialmente per il problemi di accesso/uso della partizione DATA)
Io non sono esperto ma se leggi un po' in giro magari trovi altre idee
Ho settato come governor con schermo acceso intellidemand, vedo come gira
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ragazzi ma il kernel é compatibile con cyano 11?
Using Tapatalk
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
A chi interessa posto i risultati finali del ciclo con la beta 117 su ssk4.4.4 col profilo del post #1919 il modem del test e' m250s
Sempre connesso 27 ore WiFi Resto 3g
![]()