CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

garanzia s2 dopo il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    garanzia s2 dopo il root

    buonasera a tutti...so che facendo il root all's2 si perde la garanzia...ho letto xò che per togliere il triangolino giallo e azzerare i contatori bisogna usare un jig oppure un dongle usb...mi spiegate meglio cosa sono e se si comprano?basta usarne uno dei due oppure servono entrambi?la garanzia torna al 100%?grazie a tutti per l'interesse

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti...so che facendo il root all's2 si perde la garanzia...ho letto xò che per togliere il triangolino giallo e azzerare i contatori bisogna usare un jig oppure un dongle usb...mi spiegate meglio cosa sono e se si comprano?basta usarne uno dei due oppure servono entrambi?la garanzia torna al 100%?grazie a tutti per l'interesse
    sono la stessa cosa...oltre all'azzeramento devi anche riflashare il firmware originale...o se è uscita una sua versione aggiornata

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su ebay comunque li trovi.


    PDA: I9100XILA2
    CSC: I9100OXIKK1
    Phone: I9100XXKI4
    Android 2.3.6

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti...so che facendo il root all's2 si perde la garanzia...ho letto xò che per togliere il triangolino giallo e azzerare i contatori bisogna usare un jig oppure un dongle usb...mi spiegate meglio cosa sono e se si comprano?basta usarne uno dei due oppure servono entrambi?la garanzia torna al 100%?grazie a tutti per l'interesse
    a meno che non usi DoomLord e poi Mobile odin pro...e non avrai nessun warning attivato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    capod'orlando
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 6s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tempo fa ho comprato un samsung galaxy s2 (i9100) desidero sapere da qualcuno esperto se facendo l'aggiornamento del software del cellulare si perde la garanzia perchè mi hanno detto cosi dove ho comprato il cellulare

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo22me Visualizza il messaggio
    tempo fa ho comprato un samsung galaxy s2 (i9100) desidero sapere da qualcuno esperto se facendo l'aggiornamento del software del cellulare si perde la garanzia perchè mi hanno detto cosi dove ho comprato il cellulare
    direi proprio di no...quale sono le tue condizioni ora? che firmware hai?

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo22me Visualizza il messaggio
    tempo fa ho comprato un samsung galaxy s2 (i9100) desidero sapere da qualcuno esperto se facendo l'aggiornamento del software del cellulare si perde la garanzia perchè mi hanno detto cosi dove ho comprato il cellulare
    Se aggiorni il firmware con versioni originali non perdi niente.
    Dai un' occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se te lo dice il programma della Samsung (kies) non comprometti la garanzia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    capod'orlando
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 6s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio firmware e quello che c'èra quando ho preso il telefono questo nome del firmware (PDA:KE1/phone:kD5/csc:kE1 (hui)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, so che è una discussione chiusa da un pò ma non ho trovato altro, allora dovrei vendere il mio S2 e vorrei che il ragazzo a cui lo vendo non abbia problemi in caso di assistenza. Allora il mio S2 ha il firmware originale ICS ma ha il root. Il counter è azzerato e non c'è il triangolino, potrebbe avere problemi per la presenza del root?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy