Visualizzazione stampabile
-
garanzia s2 dopo il root
buonasera a tutti...so che facendo il root all's2 si perde la garanzia...ho letto xò che per togliere il triangolino giallo e azzerare i contatori bisogna usare un jig oppure un dongle usb...mi spiegate meglio cosa sono e se si comprano?basta usarne uno dei due oppure servono entrambi?la garanzia torna al 100%?grazie a tutti per l'interesse
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminef95
buonasera a tutti...so che facendo il root all's2 si perde la garanzia...ho letto xò che per togliere il triangolino giallo e azzerare i contatori bisogna usare un jig oppure un dongle usb...mi spiegate meglio cosa sono e se si comprano?basta usarne uno dei due oppure servono entrambi?la garanzia torna al 100%?grazie a tutti per l'interesse
sono la stessa cosa...oltre all'azzeramento devi anche riflashare il firmware originale...o se è uscita una sua versione aggiornata
-
Su ebay comunque li trovi.
-
Quote:
carminef95
a meno che non usi DoomLord e poi Mobile odin pro...e non avrai nessun warning attivato ;)
-
tempo fa ho comprato un samsung galaxy s2 (i9100) desidero sapere da qualcuno esperto se facendo l'aggiornamento del software del cellulare si perde la garanzia perchè mi hanno detto cosi dove ho comprato il cellulare
-
Quote:
filippo22me
tempo fa ho comprato un samsung galaxy s2 (i9100) desidero sapere da qualcuno esperto se facendo l'aggiornamento del software del cellulare si perde la garanzia perchè mi hanno detto cosi dove ho comprato il cellulare
direi proprio di no...quale sono le tue condizioni ora? che firmware hai?
-
Quote:
filippo22me
Se aggiorni il firmware con versioni originali non perdi niente.
Dai un' occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Se te lo dice il programma della Samsung (kies) non comprometti la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il mio firmware e quello che c'èra quando ho preso il telefono questo nome del firmware (PDA:KE1/phone:kD5/csc:kE1 (hui)
-
Salve a tutti, so che è una discussione chiusa da un pò ma non ho trovato altro, allora dovrei vendere il mio S2 e vorrei che il ragazzo a cui lo vendo non abbia problemi in caso di assistenza. Allora il mio S2 ha il firmware originale ICS ma ha il root. Il counter è azzerato e non c'è il triangolino, potrebbe avere problemi per la presenza del root?