CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Mystic Rom V3.0 - 4.1.2 - XWLSW -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Raga mi è apparso un simbolino che non capisco XD vi posto uno screen... È quello tra l'ora e la sveglia sulla barra di stato..
    Dovrebbe essere la rete intelligente. Quel simbolo l'ho visto solo sulla disaster
    Di sicuro è legato a connessioni/rete.

Jeryl come ti trovi con questa rom??
    Mi sto facendo un giro sulle sammy dopo mesi aosp/aokp. Ma non riesco a farmi piacere nessuna rom
    Ora sono sulla floral, che dovrebbe aggiornarsi, ma non si aggiorna
    Che mi dici di questa rom??
    Sono indeciso tra questa e la neat, forse la mystic è più completa.
    E un parere, se vuoi, anche sulla grafica.
    Venendo su aosp sono diventato pignolo in fatto di immagine

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la rete intelligente. Quel simbolo l'ho visto solo sulla disaster

Mi sto facendo un giro sulle sammy dopo mesi aosp/aokp. Ma non riesco a farmi piacere nessuna rom
    Hai ragione! Ho effettivamente attivato la rete intelligente stamattina loooool non l'avevo mai provata...

Che dire della rom, come fluidità e consumi ormai sono tutte molto simili, certo la neat è una delle più leggere in assoluto ma ho avuto parecchie rogne con l'istallazione delle mod e dei temi, cioè che entrano in conflitto tra loro...tipo l'alliance mod che è praticamente essenziale sulla neat, mi scasina sempre le tematura per colpa della sua personalizzazione della barra di stato... ho preferito quindi andare su una rom già temata e con le mod che mi interessano. Questo non vuol dire che piaccia anche a te la tematura, o che le mod siano proprio quelle che ti servono. Come sai la rom è molto personale...
    Oltretutto volevo un OTA tipo la blumak e c'è pure questo...Molto valida dai, ma tutto giro intorno al tema, se ti piace provala, altrimenti lascia stare...Le trasparenze sono curate come i colori vari che non sono per niente fastidiosi (a mio avviso) e non si hanno difficoltà a leggere come spesso capita...

edit: se vuoi ti posto qualche screen..
    Ultima modifica di Jeryl; 21-06-13 alle 11:56
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

skorpion83 (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Raga mi è apparso un simbolino che non capisco XD vi posto uno screen... È quello tra l'ora e la sveglia sulla barra di stato..
    L'icona è "la rete intelligente" che trovi nel menù "altre impostazioni" del telefono. Vedi screen Screenshot_2013-06-21-11-40-42.jpg

Per agevolarti la scelta ...:
    tutte le nuove rom si assomigliano un pò tutte, peccando tutte (tranne quella dell'amico Carotix) di fantasia e prive di personalità!!!
    La mystic così come certe rom di origine Spagnola, hanno una marcia in più!
    Due delle cose che fanno la differenza, tra l'altro, sono che esce già temata e che ha più di 110MB liberi nella Rom di sistema (come ho messo in evidenza) nella versione Lite che puoi aumentare eliminando certe app. di sistema che non servono(come ho fatto nella mia che io non uso) e che non pregiudicano l'uso quotidiano.
    Ne provo a bizzeffe di rom ... e qualcosa ho capito! Però poi dipende dai vari gusti!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitano per il post:

skorpion83 (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Hai ragione! Ho effettivamente attivato la rete intelligente stamattina loooool non l'avevo mai provata...

Che dire della rom, come fluidità e consumi ormai sono tutte molto simili, certo la neat è una delle più leggere in assoluto ma ho avuto parecchie rogne con l'istallazione delle mod e dei temi, cioè che entrano in conflitto tra loro...tipo l'alliance mod che è praticamente essenziale sulla neat, mi scasina sempre le tematura per colpa della sua personalizzazione della barra di stato... ho preferito quindi andare su una rom già temata e con le mod che mi interessano. Questo non vuol dire che piaccia anche a te la tematura, o che le mod siano proprio quelle che ti servono. Come sai la rom è molto personale...
    Oltretutto volevo un OTA tipo la blumak e c'è pure questo...Molto valida dai, ma tutto giro intorno al tema, se ti piace provala, altrimenti lascia stare...Le trasparenze sono curate come i colori vari che non sono per niente fastidiosi (a mio avviso) e non si hanno difficoltà a leggere come spesso capita...

edit: se vuoi ti posto qualche screen..

Come "leggera" cosa intendi?
    Io ho provato anche la Neat, ma la Mystic resta più leggera in assoluto come rom di sistema,come già detto, e poi puoi scegliere una versione full-stock, una versione lite e una ultralite!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio

Come "leggera" cosa intendi?
    Io ho provato anche la Neat, ma la Mystic resta più leggera in assoluto come rom di sistema,come già detto, e poi puoi scegliere una versione full-stock, una versione lite e una ultralite!
    Intendo come fluidità e peso complessivo della rom (MB) per le app stock che contiene. In realtà sono molto simili effettivamente e poi con titanium backup decidi tu cosa tenere..La vera differenza la fa la tematura..
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

@jeryl e il capitano (che bel nickel ).
    Grazie per le spiegazioni, molto chiare e dettagliate. Mi so visto pure i video su YouTube. Ma prima di metterla avrei un altro paio di domande...

La rom mi piace dagli screen, ma le trasparenze non coinvolgono anche app scaricate dal playstore? Cioè, se scarico esempio euro sport o flipboard, vedo l'app così com'è oppure riprende il tema trasparente rendendo la lettura non perfetta?
    Ho visto le icone della status, non è che essendo così grandi vanno a sovrapporsi o a risultare tagliate?
    Mi spiego meglio, con il gli ottimi temi di carotix, mettendo l'orologio centrale, se attivavo wifi, vibrazione e bluetooth (ad esempio), l'ultima icona risultava tagliata a metà, spero di aver spiegato cosa intendo
    Le scritture spagnole non sono un problema... Premesso che non uso le app samsung, quale consigliate tra le lite e la ultraleggero? (e le differenze?).

Infine, ora sono con la floral (firmware lss) e mi sto trovando molto bene con il jeboo. Lo speedmod è troppo lento e il dorimanx non mi è piaciuto su rom samsung.
    Essendo abituato alla fluidità delle 4.2.2, come considerate l'apolo che esce con la rom? Il jeboo ha ottimi consumi ma non è un fulmine di guerra...
    Ok per ora non ho altro da chiedere (e meno male per voi ).
    Grazie in anticipo...
    Dopo tanti mesi di 4.2.2, so tornato a rom samsung e vorrei qualcosa di bello graficamente e soprattutto prestante... Ed i firmware Samsung sono migliorati tantissimi (l'ultima rom sammy provata era su base lsd...).

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ilcapitano (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Grazie per le spiegazioni, molto chiare e dettagliate. Mi so visto pure i video su YouTube. Ma prima di metterla avrei un altro paio di domande...

La rom mi piace dagli screen, ma le trasparenze non coinvolgono anche app scaricate dal playstore? Cioè, se scarico esempio euro sport o flipboard, vedo l'app così com'è oppure riprende il tema trasparente rendendo la lettura non perfetta?
    Ho visto le icone della status, non è che essendo così grandi vanno a sovrapporsi o a risultare tagliate?
    Mi spiego meglio, con il gli ottimi temi di carotix, mettendo l'orologio centrale, se attivavo wifi, vibrazione e bluetooth (ad esempio), l'ultima icona risultava tagliata a metà, spero di aver spiegato cosa intendo
    Le scritture spagnole non sono un problema... Premesso che non uso le app samsung, quale consigliate tra le lite e la ultraleggero? (e le differenze?).

Infine, ora sono con la floral (firmware lss) e mi sto trovando molto bene con il jeboo. Lo speedmod è troppo lento e il dorimanx non mi è piaciuto su rom samsung.
    Essendo abituato alla fluidità delle 4.2.2, come considerate l'apolo che esce con la rom? Il jeboo ha ottimi consumi ma non è un fulmine di guerra...
    Grazie in anticipo...
    Dopo tanti mesi di 4.2.2, so tornato a rom samsung e vorrei qualcosa di bello graficamente e soprattutto prestante... Ed i firmware Samsung sono migliorati tantissimi (l'ultima rom sammy provata era su base lsd...).
    Se scarichi delle app dal PlayStore non cambia niente in quanto la tematura và a prendere quello che già c'è!
    Se metti temi diversi può capitare il problema che hai riscontrato perchè quei temi su una rom nuova come la XWLSW possono risultare non del tutto compatibili anche se completi.
    Poi, per la diferenza tra lite e ultra lite, sta nelle app rimosse...vedi screen per la ultra lite
    Per il kernel...và benissimo e puoi montare tranquillamente anche la versione regular o cambiare e mettere l'ultim di Philz!

Provenendo da un'altra base ti consiglio un'installazione pulita e seguire le indicazioni d'installazione che ho messo al primo post!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ilcapitano; 21-06-13 alle 14:14

12. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitano per il post:

skorpion83 (21-06-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Non quoto per non appesantire il thread...
    Questo intendevo, cioè la trasparenza del tema (che mi piace tanto) va ad interferire con app di lettura (tipo notiziari, sportivi, forum o altro)?

Metterò la ultra lite, essendo abituato a rom aosp, non ho mai utilizzato robaccia samsung...
    Per il kernel proverò sempre un pò quello della rom (non ho mai avuto modo di provare l'apolo), oppure il fido jeboo... Il philz essendo il kernel stock + root, dicono (leggendo in giro, mai tenuto sul mio cell) sia quello che consumi di più tra quelli stock...
    La ultra lite differisce solo per le app in meno giusto?
    Cioè le mod e le opzioni introdotte dal dev, sono le stesse per lite e ultra lite?
    Grazie ancora... Inizio a mettere in download la ultra lite

Per l'installazione, che farò pulita, ne approfitto per provare per la prima volta lo script romNuke, che è quello che pulisce più a fondo.
    Domandina però, non ho capito perché far avviare la rom, aspettare un minuto e tornare in recovery per i due wipe...
    Mi sono sempre attenuto al full wipe + tutti i i format, flashato la rom e riavviato. E in seguito all'installazione di tutte le app, un bel fix permissions e amen
    Ultima modifica di skorpion83; 21-06-13 alle 14:32

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Grazie in anticipo...
    Per le icone della status bar mi sono accorto proprio oggi di una cosa molto carina, in sostanza quando ce ne sono troppe sul lato destro, la prima icona, cioè la batteria, si rimpicciolisce automaticamente per lasciare spazio alla nuova. Mentre sul lato sinistro vengono nascoste e appare una freccia.
    Per un kernel da prestazioni ormai non mi esprimo più, ad alcuni va meglio il dori, per altri lo speedmod o il philz...Sul mio S2 i migliori come prestazioni sono il jeboo,l'apolo e philz...visto che uso il bln mi tengo l'apolo...Il dori mi da qualche lag ogni tanto sull'uso normale, ma per il game è forse l'ideale, contando che si può overclokkare..
    Ripeto ogni terminale è diverso dall'altro, devi fare delle prove..Di sicuro ora puoi contare su rom samsung con prestazioni molto simili alle aokp, non c'è più la differenza che c'era una volta...
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jeryl per il post:

ilcapitano (21-06-13),skorpion83 (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Le trasparenze non vanno ad interferire, tranquillo. Poi scarichi la rom e in aroma ,quindi in fase d'installazione, scegli poi la versione che vuoi. Quello dell'attendere è un trucco che serve fidati!
    NelLa ultralite cambiano solo le app rimosse

17. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitano per il post:

skorpion83 (21-06-13)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio