Originariamente inviato da
skorpion83
@jeryl e il capitano (che bel nickel

).
Grazie per le spiegazioni, molto chiare e dettagliate. Mi so visto pure i video su YouTube. Ma prima di metterla avrei un altro paio di domande...
La rom mi piace dagli screen, ma le trasparenze non coinvolgono anche app scaricate dal playstore? Cioè, se scarico esempio euro sport o flipboard, vedo l'app così com'è oppure riprende il tema trasparente rendendo la lettura non perfetta?
Ho visto le icone della status, non è che essendo così grandi vanno a sovrapporsi o a risultare tagliate?
Mi spiego meglio, con il gli ottimi temi di carotix, mettendo l'orologio centrale, se attivavo wifi, vibrazione e bluetooth (ad esempio), l'ultima icona risultava tagliata a metà, spero di aver spiegato cosa intendo

Le scritture spagnole non sono un problema... Premesso che non uso le app samsung, quale consigliate tra le lite e la ultraleggero? (e le differenze?).
Infine, ora sono con la floral (firmware lss) e mi sto trovando molto bene con il jeboo. Lo speedmod è troppo lento e il dorimanx non mi è piaciuto su rom samsung.
Essendo abituato alla fluidità delle 4.2.2, come considerate l'apolo che esce con la rom? Il jeboo ha ottimi consumi ma non è un fulmine di guerra...
Ok per ora non ho altro da chiedere (e meno male per voi

).
Grazie in anticipo...
Dopo tanti mesi di 4.2.2, so tornato a rom samsung e vorrei qualcosa di bello graficamente e soprattutto prestante... Ed i firmware Samsung sono migliorati tantissimi (l'ultima rom sammy provata era su base lsd...).