Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema simile ma penso sia piu grave. ho un galaxy s2 e ieri l'ho usato, poi mi si è spento da solo. ho provato a riaccenderlo ma rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy s2, in modalità recovery non entra ma solo in download e quando lo collego al pc non viene riconosciuto e va solo in carica.
-
ciao, scusa se mi intrometto, io ho lo stesso problema di tuning wanted, cioè, l's2 si accende e resta fermo con la scritta Samsung che lampeggia. mi potete aiutare a sistemarlo? passo x passo. perché io di flashare di recovery non ci capisco niente!!
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Il brickbug c'è solo sui firmware 4.0.4 con root e il kernel philz è sicuro....
Lo scegli in base al PDA quindi se sei sicuro fosse tim muoviti in base a quello e al massimo chiedi nel thread del kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi69
ciao, scusa se mi intrometto, io ho lo stesso problema di tuning wanted, cioè, l's2 si accende e resta fermo con la scritta Samsung che lampeggia. mi potete aiutare a sistemarlo? passo x passo. perché io di flashare di recovery non ci capisco niente!!
grazie.
scrivi nel thread in rilievo sos modding cosi avrai maggiore visibilità....specifica se riesci ad enttare in download mode e recovery...tutto stock?