l'ho installato ma non mi è cambiato nulla...................grazie comunque per la risposta,molto gentile
l'ho installato ma non mi è cambiato nulla...................grazie comunque per la risposta,molto gentile
Salve, ieri ho installato la versione Full.. Super Rom, velocissima.. Solo che dopo che ho installato il il widget del meteo S4, l'orologio è scomparso.. E' capitato anche a voi?
tarkus1955 (27-06-13)
Ciao, forse ti dico una cavolata ma non si sa mai, a me dopo alcune modifiche era sparito l'orologio, sono andato in impostazioni > schermo > clock options e ho verificato che l'orologio eda disbilitato e il colore di default trasparente, ho modificato e ora è li al suo posto.
Ciao!
Vi confermo che come entrate nelle Impostazioni--->Schermo l'orologio scompare perchè ha come settaggio il trasparente e non si vede... basta che cambiate colore dell'orologio e compare dove lo avete impostato... destra o sinistra o centrale !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ciao a tutti, piccolo problemino:
capita anche a voi che dopo aver "svegliato" il telefono, rimanendo in lock screen ( magari solo per controllare l'ora ), quando si preme il tasto power per riaddormentarlo si spenga lo schermo e si riaccenda subito dopo?
Mi rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne in automatico...
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim