Per me adesso e il migliore sia come consumi sia per i backup poi e soggettivo ognuno ha le sue preferenze
Come si chiama la versioen con la recovery classica? Ha sempre quella cosa dei colori dello schermo tipo il siyah schiacciando 5 volte il tasto home?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
xmas43 (08-07-13)
Salve a tutti ho provato a cambiare i temi su questa rom bellissima ne ho provati piu di uno però mi sa che si sono mescolati perché ho lo sfondo di un rwma e quando accedo al menu ho lo sfondo di un'altro tema come posso far si che mi venga titto uguale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
i temi sono alquanto soggettivi ...li devi provare e vedere quale si avvicina di piu' alle tuo gusto o preferenza
se hai la rom.... smontala (scompattala) con 7zip.(previo salvataggio degli zip delle rom originali in un'altra cartella)..poi vai in system> framework e troverai parecchi java e tre apk ....trova lidroid res apk ...e smonta l'apk lidroid res troverai altre due cartelle.... apri la cartella res troverai delle figure png ...una volta fatto questo ...clicca due volte sullo zip dell'infinity e si aprira' una finestra.... rifai il percorso di prima (soltanto che stavolta non scompatti lo zip) dell'infinity ....cliccandoci sopra alle cartelle...una volta entrato in res (te ne accorgi che alla fine invece di vedere le cartelle vedrai i png ) trascina il contenuto della cartella res (i png) della tua rom nello zip aperto in res(aperto)...dell'infinity...si aprira' un'altra finestra che ti chiedera se vuoi spostarli ...fai ok ..poi si aprira' un'altra finestra piu' piccola che ti chiedera' di aggiornare l'apk e clicca ok..una volta finito chiudi tutto...poi flascia lo zip della rom.... che sia chiaro... normalmente come ogni cosa.... io ti ho detto come fare.... ma ti assumi le responsabilita' ...se dovesse andare qualcosa storto....
edit mi sono ricordato appena adesso di aver letto qualcosa a proposito del cambio toogle su questo thread ....scaricati lo zip dell'amico Kensalvo quello su questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-xwlsw-9.html
del lidroid e copia i toogle nello zip e flascia senza che stai a riflasciare l'intera rom.....
Screenshot_2013-07-10-20-55-33.jpg
raga' guardate che bello sblocco della lockscreen!!!!.....
questo il link...
[MOD][GT-I9100] Lightning Effect On LockScreen - xda-developers
Ultima modifica di willy666; 11-07-13 alle 16:21
mauri13f (12-07-13)