Aggiornamento e arrivato https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWLSW.zip/
s7 edge tematissimo gino66
Ragazzi...sono passato all'S4
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Sono già con lui...e la sua splendida rom
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Sono col telefono non posso tradurla comunque si capisce poi a casa la traduco o puoi farlo tu
Changelog InFiNiTy v7.1.
- Añadido bootanimation.
- Solucionado fallo al selecionar un livepaper como fondo pantalla de inicio (Versión full).
- Actualizdas aplicaciones:
- VIPER4
- Talk (ahora Hangouts)
- Infinity OTA
- Galeria de fondos Infinity.
- Mod Torch on lockscreen (Enciende la linterna al pulsar el botón home en la pantalla de bloqueo).
- Añdido bloqueo AOSP (opcion de elegir entre los dos en Ajustes).
- Teclado tematizado, fondo negro y letras blancas con la letra "ñ" cuando se selecciona español.
- Efecto CTR-Off (opcion de activarlo/des en ajustes).
- Nueva distribución menu de ajustes con aplicaciones integradas en el.- ApoloJB 4.10 Regular
.- 630 fuentes de letra (queriais fuente? jejeje).
- Multiwindows transparente y solopa mas pequeña.
- widget accuweather transparente.
- Navbar estilo nexus configurable los accesos, colores, altura, ect.
- Status Bar transparente en pantalla de bloqueo.
Saludos
Ok grazie, la stò scaricando e poi la metto subito!
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Scusate ragazzi sono nuovo di questo mondo..ho imparato da poco a flashare...root..wipe..cmw..erano arabo x me..vengo da iphone JB..mi sto divertendo con l's2 della mia ragazza..ho la disaster rom 11 e vedendo questo thread mi è venuta voglia di Infinity..una domanda..come la installo la tendina animata..i toogles e soprattutto come faccio ad installare la Criskelo theme??Prima flasho la rom e dopo installo il tema o devo flashare entrambi??Grazie per l'aiuto..complimenti bel forum!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao boris allora questo thread non e stato molto aggiornato da quello che ho capito hai letto normalmente le prime pag (cosi si fa)da allora questa rom come le altre si e evoluta sono stati aggiunti dei exsposed che puoi fare tutto inizia a scaricare la 7.1 uscita ieri poi ti faccio capire fatti un backup della disaster e poi vai di flash esplora e chiedi
Boris1978 (07-10-13)