CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 350
Discussione:

Infinity Rom V7 Vol.2- 4.1.2 - XWLSW -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    mi indichi per cortesia dove posso trovare il bellissimo tema del tuo telefono ed anche i toogle personalizzati?
    Guacianiero il tema e della rom stesso che di suo tiene exsosed gia installato e loro hanno fatto dei temi apk solo che io ho apportato un paio di modifiche con biftor aroma 6 gli ho dato la trasparenza poi per i toggle xquicksetting toogle sempre con exsposed gli exsposed li trovi tutti qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541 per biftor aroma 6 basta che digiti su google e subito lo trovi e un file grande che ha un macello di opzioni non tutto va con questa rom se vuoi provare altre cose fatti un backup

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Guacianiero il tema e della rom stesso che di suo tiene exsosed gia installato e loro hanno fatto dei temi apk solo che io ho apportato un paio di modifiche con biftor aroma 6 gli ho dato la trasparenza poi per i toggle xquicksetting toogle sempre con exsposed gli exsposed li trovi tutti qui [INDEX][XPOSED][3/11] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers per biftor aroma 6 basta che digiti su google e subito lo trovi e un file grande che ha un macello di opzioni non tutto va con questa rom se vuoi provare altre cose fatti un backup
    grazie . Ma devo abilitare nel menu rom infinity exsoded? Mi dai delle indicazioni sull'eventuale configurazione?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

grazie . Ma devo abilitare nel menu rom infinity exsoded? Mi dai delle indicazioni sull'eventuale configurazione?
    Vai in impostazioni e trovi infiny tool entri e trovi exsosed installer entri vedi che trovi sopra scritto framework ,moduli, download tu inizia ad andare in framework e trovi installa o aggiorna tu installi ti richiede il riavvio e tu riavvi poi vai in infinity ota prima ti scarichi xthemeenegine beta 5 e un apk lo installi rientri in exsposed vai in moduli e lo trovi la metti la spunta e riavvi fai la stessa procedura con il tema poi per applicare il tema vai in exstremeenegine e lo apri vedi ce scritto system default tu ci clickki sopra e ti fa vedere i temi che hai installato applica rebot fatto e un papiro ma e piu semplice a farlo che a scriverlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quale tema mi consigli di installare dalla lista xda? E quelli contenuti nel menu infinity come sono? Ho provato a scaricarne uno. Ho visto che è un apk. Devo prima avviare l'apk e dopo andare su extremeengine e completare la procedura?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quale tema mi consigli di installare dalla lista xda? E quelli contenuti nel menu infinity come sono? Ho provato a scaricarne uno. Ho visto che è un apk. Devo prima avviare l'apk e dopo andare su extremeengine e completare la procedura?
    La lista xda sono altri exposed che trovi anche in downlond nella apk exsosed io ti consigli di povare extheme ti fa cambire le icone del wifi e del segnale per i temi che dirti sono apk se non ti piacciono li disinstalli si devi prima installare il tema e poi lo applichi da exstremeenegine

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Mi sto perdendo in xda . Mi indichi dove scaricare extheme. A me piacciono la toogle orizzontale con le icone colorate come il tuo screen

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Mi sto perdendo in xda . Mi indichi dove scaricare extheme. A me piacciono la toogle orizzontale con le icone colorate come il tuo screen
    Ma lo trovi anche in infinity ota quelle toogle fanno parte del tema infinity alpha blue questo e il link xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240180
    Ultima modifica di gino66; 15-03-14 alle 22:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ma lo trovi anche in infinity ota quelle toogle fanno parte del tema infinity alpha blue questo e il link xda [MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers
    ma il tuo tema non ha le toogle colorate? Avevo tempo fa un tema con delle toogle molto belle in 3d

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

ma il tuo tema non ha le toogle colorate? Avevo tempo fa un tema con delle toogle molto belle in 3d
    Hai provato l"altro tema la i toogle sono colorati e3d deivito blue
    Ultima modifica di gino66; 16-03-14 alle 08:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

perfetta . Proprio quella che cercavo. Come grafica della composizione telefonica mi piaceva di più l'altra. Mica è possibile fare una modifica?

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio