CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 325
Discussione:

HCTRom V10 r1 - 4.1.2 JB - XWLSW - per Rom I9100/P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Non avevo messo il link per non andare troppo ot cmq e ancora in fase di costruzione ma e bella e i temi che presentano da vedere aspetto che apri un thred kirk ah e tutto animato

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non e un tema sono mod che piacciono a me cmw adesso ti spiego cosa ho fatto prima cosa un bel backup poi ho installato la mod criskello quella dell'infinity xdafileserver - for your daily dosis rom! poi per togliere la strisca nera wifi e segnale questa https://www.dropbox.com/s/a9otl033b6...Color_Xavo.zip a me i toogle non piacevano e ho messo questi ModVT_v7_Toggle_byHighlander-1.zip il launcher 5x4 lo scaricato da ota e si chiama tw launcher v9 poi x la tendina e a gusti se poi la vuoi uguale col tuo nome me lo dici e te la mando e un po complesso ecco perché ho chiesto se piaceva a qualcuno
    grazie molto gentile
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Oggi non ho avuto nessun problema, e come secondo ciclo non è male, 18 h di cui 2 30 di schermo accesso e ho ancora il 35%...speriamo continui così...

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve a tutti Ragà
    Seguendo il consiglio di IlCapitano ho installato questa rom, ci sono un paio di cose che vorrei chiedere e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
    Un problema che avevo già nella vecchia rom "Goatrip_Galaxy_S_II_7.0_Jelly_Bean" .... ogni volta che riavvio il cellulare le impostazioni della "suoneria con vibrazione" spariscono e si reimposta la sola modalità "suoneria" se verifico nel menù impostazioni--suono la Vistatura "V" è attiva, per ripristinarlo devo selezionarlo nella icona del menu notifiche a tendina.

vorrei sapere che kernel avete provato e vi siete trovati meglio, io per ora ho quello della rom, ma mi sono già procurato l'ApoloJB_4.8b_ExtremeV2 & regular.....
    in più ho provato a cambiare il modem, mettendo quello Vodafone... ho fatto bene? ho fatto male ?
    Noto un riscaldamento eccessivo sotto la fotocamera posteriore quando il cellulare è acceso e ancora peggio quando è in carica... molto più di quello che riscontravo con l'altra Rom....???

due domande sulla grafica
    si possono estrarre i wallpaper dalla rom ? in che percorso li posso trovare, da cellulare con rootexplorer o da pc nel zip della rom ?
    non ho trovato granchè lo sblocco, si può cambiare la schermata senza installare app supplementari ? cè nel menù questa funzione ?
    Bene... ho terminato con la sfilza di domande
    Ringrazio ancora IlCapitano per la dritta, bella rom, mi piace
    Spero di avere soddisfazioni perchè non mi piace cambiarle spesso
    E grazie naturalmente a tutti voi per tutto il lavoro e i consigli che date a noi !!!
    PS: il Thanks è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato MastroAldo per il post:

ilcapitano (09-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ragà
    Seguendo il consiglio di IlCapitano ho installato questa rom, ci sono un paio di cose che vorrei chiedere e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
    Un problema che avevo già nella vecchia rom "Goatrip_Galaxy_S_II_7.0_Jelly_Bean" .... ogni volta che riavvio il cellulare le impostazioni della "suoneria con vibrazione" spariscono e si reimposta la sola modalità "suoneria" se verifico nel menù impostazioni--suono la Vistatura "V" è attiva, per ripristinarlo devo selezionarlo nella icona del menu notifiche a tendina.

vorrei sapere che kernel avete provato e vi siete trovati meglio, io per ora ho quello della rom, ma mi sono già procurato l'ApoloJB_4.8b_ExtremeV2 & regular.....
    in più ho provato a cambiare il modem, mettendo quello Vodafone... ho fatto bene? ho fatto male ?
    Noto un riscaldamento eccessivo sotto la fotocamera posteriore quando il cellulare è acceso e ancora peggio quando è in carica... molto più di quello che riscontravo con l'altra Rom....???

due domande sulla grafica
    si possono estrarre i wallpaper dalla rom ? in che percorso li posso trovare, da cellulare con rootexplorer o da pc nel zip della rom ?
    non ho trovato granchè lo sblocco, si può cambiare la schermata senza installare app supplementari ? cè nel menù questa funzione ?
    Bene... ho terminato con la sfilza di domande
    Ringrazio ancora IlCapitano per la dritta, bella rom, mi piace
    Spero di avere soddisfazioni perchè non mi piace cambiarle spesso
    E grazie naturalmente a tutti voi per tutto il lavoro e i consigli che date a noi !!!
    ciao Mastroaldo ...per i kernel ognuno ha le sue preferenze cosi' com il modem ..io uso il siyah e come detto molte volte non lo cambio con nessuno ...i consumi almeno a mio parere dipendono relativamente dal kernel ma piu' da cosa si ha installato sopra se per es hai google now o facebook o chesso' tapa wathsapp o app che si conettono frequntemente e rgolarmente con la rete stai pur sicuro che qualsiasi kernel metti farai massimo una giornata con un uso medio... se togli molte app che usano connessione vedrai ch la durata della batteria durera' molto di piu' e dipende anche sopratutto da quanto tempo hai lo schermo acceso di continuo...io uso il siyah sopratutto per l'affidabilita' ...e anche quando si flascia tanta roba non da' noie metre con altri kernel puo' capitare che ..o non si installa o poi va' in bootloop....per i wallpapr ci sono diversi percorsi uno e' in system > framework-res> ....res> drawable_hdpi e troverai verso la meta' "default_wallpaper.jpg" e "keyguard_default_wallpaper.jpg" che sono quasi identici se vuoi cambiare lo sfondo di alcune app per es che usano il sistema sempre nell'ultimo res in drawable-nodpi troverai solitamente uno sfondo chiaro per app che usano caratteri scuri e uno piu' scuro che usa caratteri chiari e si chiamano "background_holo_dark.png" ..."background_holo_light.png"...."tw_background_h olo_dark.png"..."tw_background_holo_light.png" se vuoi cambiare o prendere lo sfondo iniziale quello per es che ti esce mentre configuri il tel devi andare in preload >>secsetupwizzard> res > drawable -hdpi... o.. in drawable-sw320dp-hdpi.... o in drawable-land-hdpi e trovrai "setupwizard_bg.png" ... per il modem e' lo stesso discorso del Kernel e' soggettivo dipende dalla zona in cui ti trovi e dal segnale e li' ti puoi rgolare .....e puoi vedere nella sezione dedicata qui sul forum ....io per es sto' in zona di bari ho 3 come gestore sull's2 e mi trovo benissimo col nels1 +ril.....per lo sblocco non ho capito cosa intendi ...se e' per il pulsante puoi cambiarlo con uno che ti piac lo puoi trovare nell'ota se per la lockscreen puoi mettere per es quello dell' s4 che' e' molto carino...

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

grazie willy666, per i wallpaper intendevo poter estrarre tutti quelli che ci sono nel tema, non solo quello usato al momento come sfondo....
    Per lo sblokko intendevo prorpio la lockscreen, il modo per sbloccare il cellulare strisciando il dito per capirci meglio
    ho provato quello dell's4..... :P non mi piace !!!
    sulla goa ne avevo uno circolare con 6 posizioni personalizzabili, per selezionare da lockscreen messaggi, fotocamera, telefono, sblocco, ecc.. ecc..
    MODIFICA: ho trovato una cosa simile nel menù "opzioni di sblocco" vistando "V" "AOSP lockscreen" mi da almeno il lucchetto con 5 opzioni
    Ultima modifica di MastroAldo; 09-07-13 alle 11:25
    PS: il Thanks è sempre gradito

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    grazie willy666, per i wallpaper intendevo poter estrarre tutti quelli che ci sono nel tema, non solo quello usato al momento come sfondo....
    Per lo sblokko intendevo prorpio la lockscreen, il modo per sbloccare il cellulare strisciando il dito per capirci meglio
    ho provato quello dell's4..... :P non mi piace !!!
    sulla goa ne avevo uno circolare con 6 posizioni personalizzabili, per selezionare da lockscreen messaggi, fotocamera, telefono, sblocco, ecc.. ecc..
    MODIFICA: ho trovato una cosa simile nel menù "opzioni di sblocco" vistando "V" "AOSP lockscreen" mi da almeno il lucchetto con 5 opzioni
    hah..forse ho capito.... tu intendi proprio i wallpaper....vabbe' ma quelli li trovi gia' in tutte le rom sono tutti uguali cmq ...se li vuoi estrarre (tcmq ti conviene farlo da pc e' piu' facile e sbrigativo..) una volta aperto lo zip se vai da pc ....oppure se vai da root explorer... vai in preload direttamente... poi app .... poi...."Sec Wallpaper Chooser" oppure in "BasicLiveWallpapers"(ma ci sono pochi sfondi giacche' sono live wallpaper) poi res e poi come sempre "drawable-hdpi" oppure "drawable-sw320dp_hdpi" e trovi tutti gli sfondi .....stesso discorso vale quello che ho scritto sia prima che adesso se vuoi estrarre gli sfondi da qualsiasi tema mod o rom che vuoi......
    per la lockscreen se vuoi molte opzioni di lockscreen puoi provare la biftor io l'ho provata proprio sabato e devo dire che a riguardo di opzioni e' il massimo..ha di tutto e di piu'... ma a me non tanto piace perche' ' un po' stock come rom...e ha il power botton nella tendina..(vabbe' cmq con una mod sempre di biftor si puo' mettere anche nella statusbar oltreche' cambiare toogle mettendo sia stock che turbkey che blu o grigi ..)ma e' modificabile sia nei colori dl testo che nella systemui battrie orologio .ecc non ricordo bene ma ha quasi cinque o sei lockscreen a scelta il blackberry il ripple l'lg e quella che piace a te dell'aosp...
    Ultima modifica di willy666; 09-07-13 alle 13:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ..io uso il siyah e come detto molte volte non lo cambio con nessuno ...
    Che versione usi del kernel con questa rom? E quali sono gli eventuali problemi?
    Mi metti il link?
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Che versione usi del kernel con questa rom? E quali sono gli eventuali problemi?
    Mi metti il link?
    Cap.... grossi problemi di questa rom non ce ne sono...te lo dissi io sono una cosa a parte .....cmq... adesso ho l'infinity modificata da me ...e la sto ancora modificando man mano (e se ci riesco)come trovo qualcosa che non mi piace..)...cmq credo che ti riferisci all'apolo....l'apolo non so' perche' ogni tanto giacche' sto sempre a flasciare e riflasciare per provare...(alcune volte ho riflasciato di continuo piu' di una 30 di volte per provare in una serata ...facendo pure le nottate) ogni tanto non flascia o credo almeno... cioe' da' come installazione affettuata ma poi una volta riacceso non ha fatto niente..o addirittura quando flascio l'intera rom con il siyah mi va' a buon fine (anche se dopo a fine installazione mi mette sempre il kernel della rom) mentre con l'apolo capita spesso e volentieri che se ne va' in bootloop(sempre se metto prove di rom modificate da me)....allora poi o faccio il restore con il backup che ho (che ha il siyah)e che va bene o con la rom fresca fresca e poi flascio il siyah e poi riflascio la rom (sempre modificata) ...e poi tutto va bene.......cmq e' una cosa che mi e' capitato anche con il philz o jeebo ...il dori per esempio non mi piace prche' ogni volta che lo monto deve avere un problema che spunta dal nulla e non riesco mai a venire a capo cosa possa essere.... e adesso l'ho scartato a priori...... poi il siyah lo uso da quando ho l'ics e anche adesso con jb...mi piace perche' non mi ha dato mai problemi di sorta e sopratutto per il fatto dei quattro tap per invrtire i colori e per il fatto che alzo il volume senza che incappi in distorsioni dellla musica o volume basso nelle telefonate sia in vivavoce che normale...insomma oltre ad essere il piu' affidabile e' anche il piu' controllabile ...per hct come ti ho detto quando l'avevo sotto il tel.. problemi rilevanti non ce ne sono sono cose legate sopratutto all'estetica perlopiu' personali...e che da cambiare non e' mica facile perche' bisogna agire sull'xml o sul jar ...e non solo cambiando i png per esempio con l'infinity cambiando i png funziona tutto....anche se poi si perdono le opzioni integrate (che a me non me ne frega piu' di tanto e tanto so' gia' quello che mi piace) ma cmq funziona... mentre con l'hct se cambio qualcosa non parte proprio....credo che le mod delle opzioni integrate siano scritte uguali anche nel framework del systm nel setting e nel systemui ....credo almeno .......(non ne capisco molto di xml e jar adesso capisco solo come si cambiano i png.......col tempo forse riusciro' a capire tutto) e' una rom che se tenuta cosi' com'e' o si mettono mod e temi ddicati e se sopratutto piace lo stile stock o similare e' ottima....

ps se ho saltato qualche lettere e' prche' ho delle briciole nella tastiera ...mi devo decidere a levarle.... poi Capita' .....non ho capito ...che link ti devo mettere? ....

rips....capita' hai visto che altra caterva di rom ci sono sul lido spagnolo???... l'altro giorno mi son dato una guardata e ho letto che c'era una rom talmente leggera che pesava addirittura 270mb!!!!....manco fosse un'ics!!!!!.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Il link che ti ho chiesto è del Siyah....io ho ancora la HCTRom...e ogni tanto provo altro ,tipo la Bitfor...ma lo tolta subito! Poi mi sà che tornerò all'Infinity!...
    Ultima modifica di ilcapitano; 09-07-13 alle 22:27
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio