CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 325
Discussione:

HCTRom V10 r1 - 4.1.2 JB - XWLSW - per Rom I9100/P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Mastroaldo...puo' darsi che sia il kernel che non te lo flascia ...e' questo ch dicevo .(adesso non ricordo se su questo thread o su un'altro ...) che con apolo o il jeboo o il philz ...sembra che flascia pero' poi non fa' un c@@@@(eppure certe volte rincoglionisco perche' aprendoli i percorsi sono gli stessi evidentemente cambia qualcosa nei file xml o e' ai kernel che non vedono bene e ci vogliono gli occhiali hahahah ...boh!!!)...cmq se ti va' modificando con il tema ... stiamo sempre li' l'importante e' il risultato!!. ..puoi modificare anche altro... usando lo stesso sistema basta che prendi qualsiasi png di un'altro tema o rom (ovviamente i png devono essere simili nella forma e piu' o meno della stessa grandezza non tanto in lunghezza ma bisogna stare piu' attenti quando sono piu' alti.. tanto se sono di poco piu' grandi o piccoli il sistema android li adatta) e rinomini in caso sia diversa la denominazione...molte volte capita ad es che rom temi o mod come Biftor di Carotix Criskelo Goa ecc ho trovato png denominati diversamente abbiano alcuni png con nomi personali...e usi lo stesso sistema che hai fatto con i png della batteria ...cmq tornando a noi ..come dicevo prima l'importante che ci sei riuscito....

per i blocchi prova a fare un fix permission... molte volte risolve gran parte dei problemi ..poi almeno nella prima installazione cioe' quando monti la rom non aprire applicazioni velocemente aspetta che il sistema si sia stabilizzato. oppure apri e chiudi le applicazioni o chesso' andare sulla tastiera o i contatti con molta calma ..molte volte ho notato che per aver fretta che sia tutto a posto poi ho notato dei rallentamenti nell'uso quotidiano...

per il fatto dei wallpaper ....quelli si trovano nel sec wallpaper choser se li hai trovati montando il tema scompatta lo zip del tema... trova sec wallpaper choser e prenditi i jpg e mettiteli nel tel poi applica normalmente lo sfondo come fai di solito ....
    Come al solito molto chiaro :thumbup::beer::beer:

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (13-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Mah, Gino e willy che rom avete su Adesso?
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Io sempre l' infinity.....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Io sempre l' infinity.....
    Anch'io infinity

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Mi avete lasciato solo con l'HCTRom???
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Anche io ho hct... Ma non ho mai provato l infinity...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Secondo me si equivalgano solo che l infinity digerisce di più ma hct anche non scherza niente da dire sono tre bellissime rom perche ci aggiungo anche evilrom che e ai livelli di queste sono giudizi personali adesso sempre con il pallino del dualboot sto facendo dei tentativi e vediamo se va

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Secondo me si equivalgano solo che l infinity digerisce di più ma hct anche non scherza niente da dire sono tre bellissime rom perche ci aggiungo anche evilrom che e ai livelli di queste sono giudizi personali adesso sempre con il pallino del dualboot sto facendo dei tentativi e vediamo se va
    si Gino la evil e' un'altra bella rom ..ma diciamo che tutte le rom spagnole sono ottime...per il fatto del dualboot c'e' un tipo su xda che fa' il macello ...ha messo in dual boot non so' quante rom!!!!! .......lo puoi trovare anche nell thread della rom di Carotix sempre su xda .... non ricordo il suo nick adesso...... ma e' fenomenale cio' che fa'!!!...... pero' il fatto del dualboot non mi convince per il fatto che sicuramente impegnera' parte del sistema per girare ....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

si Gino la evil e' un'altra bella rom ..ma diciamo che tutte le rom spagnole sono ottime...per il fatto del dualboot c'e' un tipo su xda che fa' il macello ...ha messo in dual boot non so' quante rom!!!!! .......lo puoi trovare anche nell thread della rom di Carotix sempre su xda .... non ricordo il suo nick adesso...... ma e' fenomenale cio' che fa'!!!...... pero' il fatto del dualboot non mi convince per il fatto che sicuramente impegnera' parte del sistema per girare ....
    Ci sono riuscito

12. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (13-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio