Originariamente inviato da
willy666
Mastroaldo...puo' darsi che sia il kernel che non te lo flascia ...e' questo ch dicevo .(adesso non ricordo se su questo thread o su un'altro ...) che con apolo o il jeboo o il philz ...sembra che flascia pero' poi non fa' un c@@@@(eppure certe volte rincoglionisco perche' aprendoli i percorsi sono gli stessi evidentemente cambia qualcosa nei file xml o e' ai kernel che non vedono bene e ci vogliono gli occhiali hahahah

...boh!!!)...cmq se ti va' modificando con il tema ... stiamo sempre li' l'importante e' il risultato!!

. ..puoi modificare anche altro... usando lo stesso sistema basta che prendi qualsiasi png di un'altro tema o rom (ovviamente i png devono essere simili nella forma e piu' o meno della stessa grandezza non tanto in lunghezza ma bisogna stare piu' attenti quando sono piu' alti.. tanto se sono di poco piu' grandi o piccoli il sistema android li adatta) e rinomini in caso sia diversa la denominazione...molte volte capita ad es che rom temi o mod come Biftor di Carotix Criskelo Goa ecc ho trovato png denominati diversamente abbiano alcuni png con nomi personali...e usi lo stesso sistema che hai fatto con i png della batteria ...cmq tornando a noi ..come dicevo prima l'importante che ci sei riuscito....
per i blocchi prova a fare un fix permission... molte volte risolve gran parte dei problemi ..poi almeno nella prima installazione cioe' quando monti la rom non aprire applicazioni velocemente aspetta che il sistema si sia stabilizzato. oppure apri e chiudi le applicazioni o chesso' andare sulla tastiera o i contatti con molta calma ..molte volte ho notato che per aver fretta che sia tutto a posto poi ho notato dei rallentamenti nell'uso quotidiano...
per il fatto dei wallpaper ....quelli si trovano nel sec wallpaper choser se li hai trovati montando il tema scompatta lo zip del tema... trova sec wallpaper choser e prenditi i jpg e mettiteli nel tel poi applica normalmente lo sfondo come fai di solito ....