C'è la mod per avere l'immagine del chiamante a tutto schermo come sulla omega??
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
s7 edge tematissimo gino66
perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo
Vai qua http://d-h.st/users/biftor/?fld_id=10418#files vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra
tarkus1955 (11-09-13)
Se qualcuno può. ..metta link alla r2 col changelog...anche se non mi sembra meglio della r1...anzi!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
link della rom
http://www.multiupload.nl/UI7FA56UQ1
https://mega.co.nz/#!6tBnFThT!et_VMB...NntjUhrxF8WLeI il changelog gia l'avevo messo per i link aspettavo te che li mettessi in prima pagina eccolo
novita della r2 - Apollo Luce 4.9
- Ultima versione del conf . Apollo ( 4.0)
- Nuovo Youtube v5.0
- Fotocamera migliorata Archivi .
- Nuovo HCTRom controllo ( menu con opzioni multiple )
- Nuova batteria Mod. integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Seleziona l' icona della batteria . Questo ha eliminato i Mods HCTBattery .
Nuova batteria Bar Mod- integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Battery Bar HCTBattery Questo ha eliminato il Bar
Lockscreens - Nuovo e selezionabili da Impostazioni / HCTRom / Scegli la Lockscreen o Impostazioni / Blocco schermo / Scegli la Lockscreen di controllo . Fino a 8 Lockscreens selezionabili .
- Integrato Notifiche Alterna Note di stile . Ora ci saranno solo 15 alterna ( l'essenziale ) e perdere il 2g -3g . Vi si può accedere per la modifica in Impostazioni / Display / Pannello notifiche o Impostazioni / Pannello di controllo HCTRom / Notifiche. Questo ha eliminato la lidroid e LidroidSettings .
- Inserito il modulo Xposed XquickToggles i fermi per personalizzare senza lampeggiare e il riavvio . Può essere configurato in Impostazioni / Display / Passa a tema o Impostazioni / HCTRom / Alterna tema di controllo .
- Barra di stato trasparente sulla lockscreen . Cosa significa ? Se si ha la barra di stato trasparente nel lockscreen vedrà il proprio sfondo e non il desktop.
- Si può fare esattamente lo stesso come in ombra , ma nella barra di stato . Mettere un'immagine e regolare la trasparenza / colore di sfondo dalle opzioni del tuo . Percorso per png : \ data \ HCT -Mod \ StatusbarHCT \ statusbar_hct.png .
- Quando il processo di flashing dovrebbe attivare automaticamente sia Xposed come moduli . In questo modo non è necessario un riavvio per loro di lavorare .
- Aggiornato Host anti - pubblicità .
- Aggiornata TubeMate alla versione 2 .
- Aggiunto diversi APN ( ONO , Pepephone , Eroski .... )
- Lingua spagnola aggiunta alla tastiera Samsung . Non è più necessario scaricare appare la lingua ñ spagnola sulla tastiera.
- Opzioni nei messaggi di salvare e ripristinare gli sms / mms , e le spedizioni di programmare questi Aggiunto .
- Ora, la rom è un po 'più internazionale : Mods , tradotto in inglese (grazie a @ pedonale ) e italiano (grazie a @ Mikele )
Ultima modifica di gino66; 11-09-13 alle 17:24
" Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo
Vai qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra " questo ci siamo detti in qualche post precedente ma mi chiedo,caro gino66 e ti chiedo,possibile che per ottenere l'immagine grande del chiamante debba scaricare qualcosa con almeno 100megabits? mi hai detto che dalla 2 alla 5 vanno tutte bene,ma sono di enormi dimensioni....scusami ancora e grazie
Queste sono mod della rom biftor e servono anche per altre rom non tiene solo full caller ma un macello di opzioni tipo alliance mod solo che essendo aroma ti fa scegliere cosa istallare una mod di queste c'è lo sempre perché ha davvero tante opzioni qua mi serviva la foto grande e va perche ti ho detto fai sempre skip cosi escudi le altre opzioni hai ragione e grande come file pero dopo averla scaricata te la conservi e ti puo servire per altre rom
tarkus1955 (12-09-13)
Ciao ragazzi come va a consumi questa rom?mi serve assolutamente una rom che mi consumi il meno possibile,sapete darmi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App