CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

HCTRom V10 r1 - 4.1.2 JB - XWLSW - per Rom I9100/P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Gia in ota themes hct holo
    grande Team hanno già aggiornato tutti i temi

2.  
    Androidiano L'avatar di Dade1997

Smartphone
    n82-i9100

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

C'è la mod per avere l'immagine del chiamante a tutto schermo come sulla omega??
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade1997 Visualizza il messaggio
    C'è la mod per avere l'immagine del chiamante a tutto schermo come sulla omega??
    Scaricati biftor aroma mod c'è l'opzione full caller sia trasparente che normale va bene qualsiasi lsw ( metti tutti skip prendi solo full caller poi vedi che alla fine non riavvia togli e metti la batteria torna in recovery da solo e fai rebot sistem )

s7 edge tematissimo gino66

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo
    Vai qua http://d-h.st/users/biftor/?fld_id=10418#files vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra

7. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

tarkus1955 (11-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Se qualcuno può. ..metta link alla r2 col changelog...anche se non mi sembra meglio della r1...anzi!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può. ..metta link alla r2 col changelog...anche se non mi sembra meglio della r1...anzi!
    link della rom
    http://www.multiupload.nl/UI7FA56UQ1
    https://mega.co.nz/#!6tBnFThT!et_VMB...NntjUhrxF8WLeI il changelog gia l'avevo messo per i link aspettavo te che li mettessi in prima pagina eccolo
    novita della r2 - Apollo Luce 4.9
    - Ultima versione del conf . Apollo ( 4.0)
    - Nuovo Youtube v5.0
    - Fotocamera migliorata Archivi .
    - Nuovo HCTRom controllo ( menu con opzioni multiple )
    - Nuova batteria Mod. integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Seleziona l' icona della batteria . Questo ha eliminato i Mods HCTBattery .
    Nuova batteria Bar Mod- integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Battery Bar HCTBattery Questo ha eliminato il Bar
    Lockscreens - Nuovo e selezionabili da Impostazioni / HCTRom / Scegli la Lockscreen o Impostazioni / Blocco schermo / Scegli la Lockscreen di controllo . Fino a 8 Lockscreens selezionabili .
    - Integrato Notifiche Alterna Note di stile . Ora ci saranno solo 15 alterna ( l'essenziale ) e perdere il 2g -3g . Vi si può accedere per la modifica in Impostazioni / Display / Pannello notifiche o Impostazioni / Pannello di controllo HCTRom / Notifiche. Questo ha eliminato la lidroid e LidroidSettings .
    - Inserito il modulo Xposed XquickToggles i fermi per personalizzare senza lampeggiare e il riavvio . Può essere configurato in Impostazioni / Display / Passa a tema o Impostazioni / HCTRom / Alterna tema di controllo .
    - Barra di stato trasparente sulla lockscreen . Cosa significa ? Se si ha la barra di stato trasparente nel lockscreen vedrà il proprio sfondo e non il desktop.
    - Si può fare esattamente lo stesso come in ombra , ma nella barra di stato . Mettere un'immagine e regolare la trasparenza / colore di sfondo dalle opzioni del tuo . Percorso per png : \ data \ HCT -Mod \ StatusbarHCT \ statusbar_hct.png .
    - Quando il processo di flashing dovrebbe attivare automaticamente sia Xposed come moduli . In questo modo non è necessario un riavvio per loro di lavorare .
    - Aggiornato Host anti - pubblicità .
    - Aggiornata TubeMate alla versione 2 .
    - Aggiunto diversi APN ( ONO , Pepephone , Eroski .... )
    - Lingua spagnola aggiunta alla tastiera Samsung . Non è più necessario scaricare appare la lingua ñ spagnola sulla tastiera.
    - Opzioni nei messaggi di salvare e ripristinare gli sms / mms , e le spedizioni di programmare questi Aggiunto .
    - Ora, la rom è un po 'più internazionale : Mods , tradotto in inglese (grazie a @ pedonale ) e italiano (grazie a @ Mikele )
    Ultima modifica di gino66; 11-09-13 alle 17:24

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

" Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    Vai qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra " questo ci siamo detti in qualche post precedente ma mi chiedo,caro gino66 e ti chiedo,possibile che per ottenere l'immagine grande del chiamante debba scaricare qualcosa con almeno 100megabits? mi hai detto che dalla 2 alla 5 vanno tutte bene,ma sono di enormi dimensioni....scusami ancora e grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    " Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    Vai qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra " questo ci siamo detti in qualche post precedente ma mi chiedo,caro gino66 e ti chiedo,possibile che per ottenere l'immagine grande del chiamante debba scaricare qualcosa con almeno 100megabits? mi hai detto che dalla 2 alla 5 vanno tutte bene,ma sono di enormi dimensioni....scusami ancora e grazie
    Queste sono mod della rom biftor e servono anche per altre rom non tiene solo full caller ma un macello di opzioni tipo alliance mod solo che essendo aroma ti fa scegliere cosa istallare una mod di queste c'è lo sempre perché ha davvero tante opzioni qua mi serviva la foto grande e va perche ti ho detto fai sempre skip cosi escudi le altre opzioni hai ragione e grande come file pero dopo averla scaricata te la conservi e ti puo servire per altre rom

12. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

tarkus1955 (12-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi come va a consumi questa rom?mi serve assolutamente una rom che mi consumi il meno possibile,sapete darmi consigli?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio