Come ho scritto al secondo post...rinomini il .png 480×800 di tua scelta e lo sostituisci nella cartella apposita! Nell'ultimo screen mi sono preparato io la scritta.
Capitano, e chi ti sta dietro?! ahahahah in download....
p.s.: impressioni rispetto all'infinity?
c'č bisogno di fare tutti i wipe? se mi risparmio il data, mi risparmio un sacco di lavoro di restore delle impostazioni e app
Gino ...prima metti in una cartella un png a tua scelta...rinominato "cortina_hct.png"...poi con root explorer vai dove hai salvato il tuo png (tipo nella sd esterna ....in root explorer si chiama "storage" ... oppure nella sd interna chiamata in root explorer ..."sdcard" ..)pigia "multiselect" e poi "copy" e spunta l'immagine ...poi torna indietro senza uscire da root explorer e vai in... data.....> HCTMod....> Cortina HCT e troverai il png originale..... chiamato lo stesso ...."cortina_hct.png" e fai "paste"(incolla).....chiudi tutto e riavvia....![]()
gino66 (29-06-13),ilcapitano (28-06-13)
JacOaj ...in prima pagina c'e' il sito originale della rom...li' c'e' tutto....![]()
Risolto anche per la batteria prendete plantita batteria poi I ping delle batteria che volete usare tutto su pc io ho usato quella 3d del infinity con winrar o winzip aprite planita batteria andate su morph sistem-app-hct bstterymod-res-drawable hdpi vi fermate rinominate la cartella dove avete I ping delle batterie in drawable-hdpi e la trascinate nello zip aperto che ha la stessa cartella vi uscira un avviso voi date ok chiudete e flash all riavvio andate nelle batterie e trovete queste
s7 edge tematissimo gino66
Fenrir3 (29-06-13),ilcapitano (29-06-13)