Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente un aiuto per individuare la procedura corretta per ripristinare la garanzia nel mio Galaxy S2.
Purtroppo si è rotto il display e il laboratorio autorizzato e profumatamente pagato, non ha fatto un gran lavoro in quanto il telefono si surriscalda come non ha mai fatto e la batteria dura pochissimo, anzi direi che fatica addirittura a caricarsi, ma devo verificare, per ora l'ho spento e messo in carica.
Temo che dovrà essere inviato in un centro di "livello superiore" dove sicuramente noteranno il triangolino giallo, infatti un anno fa ho rootato il GS".
Ora con tutta la mia buona volontà ho fatto diverse ricerche per trovare la procedura corretta per effettuare il ripristino di fabbrica, ma sono molto confuso, swipe, deep clean, dongle, root ecc ecc ...... sono in tilt .... oltretutto non sto attraversando un bel periodo (lavoro, famiglia) e contrarsi e difficile .....
Di seguito informazioni che potrebbero essere utili:
Dispongo di un dongle usb
Ho una copia della cartella EFS fatta a suo tempo con EFS_Pro_1.4.7_Release
Ho una copia del vecchio bootloader GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar
Per il root utilizzai CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 e Odin3-v1.85
Il GS2 attualmente monta:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9100XWKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root DELLBUILDER01 #2
Versione Build GINGERBREAD.XILA3
Se foste così gentili da indicarmi la procedura passo passo un un link in cui è riportata vi sarei molto grato, potrei anche offrirvi da bere ....
Grazie molte a tuttti