Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quale versione mi conviene scaricare? Della sentinel e la sleam bean come la vedi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Quale versione mi conviene scaricare? Della sentinel e la sleam bean come la vedi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La 4.80 della Sentinel. La Slimbean è leggermente meno soddisfacente dal punto di vista della batteria, meglio la Sentinel. Chiudiamo l'OT se no finisce male lol
-
Un appunto per chi ha aperto il thread :
- Gentilmente, puoi modificare la procedura di installazione?? Nella parte dei 3 wipe, di specificare quali siano i 3 wipe??
Tipo "fare il wipe data, poi il wipe cache, poi il wipe dalvik cache (dal menu advanced)". Oggi un utente ha avuto problemi, a volte bisogna considerare anche chi sceglie questa rom, come prima rom. E magari si trova spiazzato dal non sapere i nomi dei tre wipe o l'ordine.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
- Gentilmente, puoi modificare la procedura di installazione?? Nella parte dei 3 wipe, di specificare quali siano i 3 wipe??
Tipo "fare il wipe data, poi il wipe cache, poi il wipe dalvik cache (dal menu advanced)". Oggi un utente ha avuto problemi, a volte bisogna considerare anche chi sceglie questa rom, come prima rom. E magari si trova spiazzato dal non sapere i nomi dei tre wipe o l'ordine.
Grazie in anticipo.
Provvedo subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Grazie in anticipo.
Provvedo subito.
Androidiani App
Eseguito.
-
Ho la supernexus da 2 gg, il cellulare adesso quando ricevo una notifica (sms, whatsapp, facebook) o vibra o suona, non fa le due cose contemporanemante come prima.
C'è un modo per ovviare a questa mancanza della rom ? qualche app??
-
Quote:
Originariamente inviato da furbo1984
Ho la supernexus da 2 gg, il cellulare adesso quando ricevo una notifica (sms, whatsapp, facebook) o vibra o suona, non fa le due cose contemporanemante come prima.
Hai visto se in audio la vibraxione e sempre attiva? Oppure nelle opzioni-notifica dell'app stessa, sia attivato vibra e suona?
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Hai visto se in audio la vibraxione e sempre attiva? Oppure nelle opzioni-notifica dell'app stessa, sia attivato vibra e suona?
Androidiani App
*Impostazioni
-
Ciao ragazzi volevo sapere come va la rom, se soffre ancora di scarsa autonomia pur mettendo il dorimanx con qualche modifica al setting.. volevo provare android puro.. ora come rom ho la miui v5 con l apolo 4.9 regular
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Ciao ragazzi volevo sapere come va la rom, se soffre ancora di scarsa autonomia pur mettendo il dorimanx con qualche modifica al setting.. volevo provare android puro.. ora come rom ho la miui v5 con l apolo 4.9 regular
Non è male, le due ore e mezza di schermo le fai tranquillamente se non tieni troppa roba in sincro. Poi ovviamente cambia tutto da SII a SII ;)