Originariamente inviato da Dionysus
Infatti, piena ragione, anche se a me durava un peletto di meno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Dionysus
Infatti, piena ragione, anche se a me durava un peletto di meno..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Infatti l'esperienza Nexus è bella da provare, almeno per un po', poi la customizzazione si sente che manca. Personalmente monto la Slimbean, che è direttamente compilata da AOSP ed è android puro con qualche aggiunta e la batteria regge molto bene. Provare non fa male![]()
Ho la supernexus da sabato, la rom funziona benissimo..
ma ho evidenti problemi con la ricarica.
La prima dopo il flash è durata 5 ore abbondanti, la seconda in carica al 12%, dopo 7 ore era ancora al 73%. è arrivata al 100 staccandola dal caricabatterie e riattaccandola, dopo circa altre due ore.
Terza ricarica adesso: batteria attaccata al 25% circa, dopo un ora di RICARICA, batteria arrivata al 12%. Temperatura altissima.
Ho spento il cell, l'ho staccata, l'ho fatta raffreddare e riattaccata, adesso piano piano si sta caricando ma la previsione per il completamento si aggira sulle 9/10 ore.
Ho fatto anche una calibrazione della batteria, ma non ho risolto, anzi ho peggiorato..
che posso fare?
Originariamente inviato da furbo1984
Le domande possono essere tante.. partendo dalla batteria e la sua vita.. ovvero da quanto la hai?
Poi quale kernel monti?
Hai fatto i reset dovuti?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Se continua con questi problemi, anche quello della vibrazione e suono, riflasha la ROM compresi i reset.
Ultima modifica di ELX75; 12-08-13 alle 21:55
la batteria ha un paio di mesi..
è quella da 2000 mah originale samsung.
ho spento il cell, fatta raffreddare la batteria e rimesso in carica, ora funziona bene e non scalda nemmeno piu di tanto.
Quando ho flashato ho fatto i wipe memory e cache, non ho fatto la dalvik però..
p.s. kernel phiilz!
sapevo che il philz non era compatibile... boh vabbe comunque il wipe dalvik è consigliato, dato che pulisce la chache delle app..
boh, a me a parte il problema del caricamento della batteria, la rom funziona bene..
dovrei cambiare kernel oppure la rom?
Ultima modifica di furbo1984; 12-08-13 alle 22:36
No vabbe la rom e ottima, forse dovevi lasciare il kernel stock oppure puoi mettere il dorimanx..