Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da furbo1984
il kernel philz l'ho messo per ottenere i permessi di root e salvare la cartella efs..
mi avevano detto che da kernel stock non è consigliato flashare le rom..
posso cambiare kernel mantenendo la rom, oppure rimettere prima il kernel e poi la rom?
Si mi sono sbagliato io.. per stock intendevo quello nella ROM stessa.. comunque per il kernel (qualsiasi tu voglia flashare) lo puoi tranquillamente fare mantenendo la ROM..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mica potresti dirmi esattamente quale versione di dorimanx installare e se la procedura da effettuare x farlo resta la stessa tenendo conto che adesso ho il philz e la supernexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
furbo1984
Mica potresti dirmi esattamente quale versione di dorimanx installare e se la procedura da effettuare x farlo resta la stessa tenendo conto che adesso ho il philz e la supernexus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno mi può aiutare per favore?
-
Quote:
furbo1984
Androidiani App
-
Quote:
furbo1984
L'ultima versione del dori che so essere stabile è la 9.34
Non conosco il philz, ma credo che un install zip from sdcard sia sufficiente. Chiedi comunque nel thread del kernel dori per esserne sicuro ;)
-
Ho messo l'ultima la 9.37.. Però non mi sembra di aver risolto il problema con la carica della batteria.. Anzi mi sembra pure aumentato il consumo..
-
Quote:
Originariamente inviato da furbo1984
Ho messo l'ultima la 9.37.. Però non mi sembra di aver risolto il problema con la carica della batteria.. Anzi mi sembra pure aumentato il consumo..
Androidiani App
Per questo ti avevo indicato l'ultima stabile, la 9.34
-
Ah OK.. Ti ringrazio.. Domani provvedo a fare il downgrade a quella che hai detto tu.
Posso farlo senza problemi giusto?
-
Quote:
furbo1984
Ah OK.. Ti ringrazio.. Domani provvedo a fare il downgrade a quella che hai detto tu.
Posso farlo senza problemi giusto?
Androidiani App
Credo di sì, ma ti conviene chiedere nel thread del kernel, qui siamo ot.
-
Ragazzi è fattibile aggiungere la Volume Rocker Mod (cambio traccia audio con il volume) a questa ROM?