Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
No niente a posto flasho il dorimanx!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non mi piace questo kernel. è troppo "troppo". inoltre non è possibile che per scrollare una pagina al posto dei soliti 200mHz vada a finire a 1200-1000-900mHz. ora ritorno a quello di prima. possibile mai che ci siano solo il siyah e il dorimanx per questa supernexus????
-
Non ho capito una cosa: attualmente ho su la MIUI con kernel APOLO e relativa recovery (quella grafica con i tasti per intenderci). La devo cambiare prima di flashare questa rom?
In pratica, da quello che ho capito devo fare:
1) Tramite recovery uso un tool per la pulizia del kernel
2) Flasho un kernel dorimax o siah
3) Riavvio sempre in recovery
4) Faccio tutti i vari wipe
5) Installo rom e gapps
6) Rifaccio tutti i wipe
7) Riavvio il telefono e mi godo la rom
....o sbaglio qualcosa? Inoltre volevo chiedervi, come durata della batteria è meglio il siah o il dorimax? Questa rom è "stabile" per poter essere utilizzata tutti i giorni?
Grazie mille !!!
-
Non sbagli!! Considera che questa rom è leggerissima e è stabilissima.. unica pecca è forse la batteria, che nell'uso intenso cala molto ma arriviamo comunque a sera.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
io adesso sono con la BluMak2000... cosa ne dite vale la pena cambiarla con questa? Lo so che è come chiedere a l'oste se il vino è buono però, magari......
-
Quote:
Originariamente inviato da dogeste58
Ciao a tutti
io adesso sono con la BluMak2000... cosa ne dite vale la pena cambiarla con questa? Lo so che è come chiedere a l'oste se il vino è buono però, magari......
Beh ad essere stabile, veloce e fluida lo è.. quindi garantisce un uso quotidiano stabile.
C'è solo un piccolo bug: la batteria. Almeno a me dura poco.
Con un utilizzo medio intenso arriva alle 14:00.
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Ciao a tutti
Beh ad essere stabile, veloce e fluida lo è.. quindi garantisce un uso quotidiano stabile.
C'è solo un piccolo bug: la batteria. Almeno a me dura poco.
Con un utilizzo medio intenso arriva alle 14:00.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Poi ogni gs2 fa storia a se quindi a te potrebbe durare anche di piu!!!
-
Stasera provo e nei giorni prossimi ti saprò dire. Ciao
-
Secondo voi posso usare il Syaian con i settaggi di illuminato per il risparmio energia?
-
Quote:
dogeste58
Secondo voi posso usare il Syaian con i settaggi di illuminato per il risparmio energia?
Devi usare quello patchato, e puoi usare i settaggi che vuoi...
-
Quote:
msquared
Devi usare quello patchato, e puoi usare i settaggi che vuoi...
Scusami tanto, ma cosa intendi per patchato
ho guardato in prima pagina ma non trovo nessun link
Io sto usando il 6.0 b5