Visualizzazione stampabile
-
Da un ora sto usando questa rom l
La Rom è molto fluida e non mi da problemima mi sono trovato davanti a 2 problemini
1)Mi continua a crashare un servizio chiamato
com.google.process.gapps.com anche se poi non succede nulla di grave tranne la finestra che mi appare
2)Ma la radio non c'è?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Prova ad immaginare come andrebbe meglio coi settaggi ritoccati allora :D
Salve, quali sono i settaggi consigliati? grazie
conviene il dorimanx o il Siyah v6.0b5 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da muzungu77
Salve, quali sono i settaggi consigliati? grazie
conviene il dorimanx o il Siyah v6.0b5 ?
Quelli ideali per te :D io uso il dorimanx, se vuoi puoi usare i miei settaggi che trovi qui
http://db.tt/KbXaWVRo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sto facendo tutto alla lettera, ma mi resituisce errore ( status 7), ho messo firmware e kernel nella memoria ma non va, sapete come mai? uso cwm 5.8
grazie
-
Quote:
muzungu77
sto facendo tutto alla lettera, ma mi resituisce errore ( status 7), ho messo firmware e kernel nella memoria ma non va, sapete come mai? uso cwm 5.8
grazie
Nel pacchetto ci dovrebbe essere un errore che non permette di riconoscere il dispositivo. L'ho avuto anche con un'altra ROM, la Sentinel ed è stato sufficiente rimuovere alcune righe di codice, solo che non mi sento di dirti di farlo anche con questa, non conoscendola bene.
EDIT: ah ecco, nel post in OP c'era scritto questo, che non ricordavo e che avresti dovuto leggere ;)
ATTENZIONE IMPORTANTE: PER IL FLASH DOVETE PARTIRE DA UNA BASE PULITA (OVVIO)MA ANCHE DAL KERNEL SIYAH. TUTTI GLI ALTRI KERNEL DARANNO "STATUS 7"
per cui flasha prima il siyah e poi flasha la ROM
-
ok, ti ringrazio, domanda stupida,ma dove dovrei metterlo quel file?
Quote:
Dionysus
-
Quote:
muzungu77
ok, ti ringrazio, domanda stupida,ma dove dovrei metterlo quel file?
Una volta flashato il Dorimanx, ti si installa automaticamente un'app per il controllo del kernel, si chiama Stweaks. La apri, concedi i permessi di root e navighi fino alla scheda "backup and restore". Da lì tappi su restore e selezioni il file che ti ho passato.
Per ottenerlo ho combinato i settaggi di Illuminato67 per Siyah (quindi i meriti vanno a lui), più un paio di tweak che ho trovato in qualche guida in giro per la rete. In sommi capi, il kernel undervolterà CPU, GPU e i tasti indietro e menù, disattivando i BLN. Cambierà le frequenze di scaling ed applicherà il governor Pegasusq quando lo schermo è attivo ed Ondemand quando non è attivo. Questo mi concede un consumo di 24-28 ore se ci vado giù pesante (3 ore e mezza e anche più di schermo), un paio di giorni per un utilizzo blando (un paio d'ore di schermo), il tutto sempre con 3G o WiFi attivo.
EDIT: per la cronaca, tutto ciò avviene con un'altra rom, non posso garantirti gli stessi risultati con la SuperNexus 2.0
-
agazzi, si puo modificare il menu a tendina?
-
Quote:
muzungu77
agazzi, si puo modificare il menu a tendina?
Eh no, è una rom nexus, è così :D se vuoi i toogles, sul play store ci sono diverse app atte allo scopo.
-
Ma nel nexus manca la radio?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9