Nelle features in OP non è menzionata, non so, ma comunque nel play store c'è qualcosa, tipo Spirit FM o TuneIn Radio (che però coinvolgono la connessione dati, occhio!
Visualizzazione stampabile
Nelle features in OP non è menzionata, non so, ma comunque nel play store c'è qualcosa, tipo Spirit FM o TuneIn Radio (che però coinvolgono la connessione dati, occhio!
Spirit FM non penso utilizzi la connessione.
Ma tanto non funziona...
Rimane muta
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
Sinceramente non ho mai provato mods, ma solo app e ho trovato questa la migliore in assoluto. Btw se monti la SuperNexus e cominci a trasformarla, a quel punto ti conviene montare una rom direttamente già bella completa. In soldoni ti conviene una cyano o una aopk o una paranoid. Io ti consiglio la Sentinel, dacci un'occhiata ;)
ma perche con questa rom il suono gracchia? le canzoni si sentono molto male...ci sono settaggi da controllare? grazie e scusate se vi rompo co ste domande
qualcuno mi potrebbe passare i settaggi per il kernel dorimanx ? Attualmente ho il dori 9.25
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ho provato a scaricare dei settaggi che ci sono ma appena mi va nel sito di drop box mi dice che non ci sono file da scaricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi, ti passo i miei. Io li ho orientati al risparmio energetico, ma con Pegasusq come governor in wake e ondemand quando lo schermo è spento. Ho undervoltato cpu e gpu seguendo un po' di guide (grazie illuminato :D) e cambiato le frequenze per i salti di cpu e gpu. Se ti trovi bene, fammelo sapere ;)