Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Lo hai messo in /storage/sdcard?
Si l'ho lasciato nella cartella download dov'era
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Si l'ho lasciato nella cartella download dov'era
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apri un file manager, vai nella cartella download, copia il file e lo metti nella cartella /storage/sdcard in questo modo Stweaks potrà leggere il file ed impostare i settaggi. Se lo lasci nella cartella download, invece, non ci riuscità!
-
L'ho fatto l'ho messo nella storage SD card mi ha fatto sovrascrivere un file e ora ho provato a rimetterlo ma mi da sempre nightmare e ondemand.... Come dovrebbe essere?
-
Quote:
Apri un file manager, vai nella cartella download, copia il file e lo metti nella cartella /storage/sdcard in questo modo Stweaks potrà leggere il file ed impostare i settaggi. Se lo lasci nella cartella download, invece, non ci riuscità!
Ora mi da conservative in awake e conservative in sleep va bene?
-
Quote:
gennafx
L'ho fatto l'ho messo nella storage SD card mi ha fatto sovrascrivere un file e ora ho provato a rimetterlo ma mi da sempre nightmare e ondemand.... Come dovrebbe essere?
Androidiani App
Se hai fatto il restore adesso, dovrebbe andare. Se non va, puoi tentare manualmente: apri il file con un editor di testo sul pc e leggi le voci ed i relativi settaggi e li vai impostando via via da solo. Occhio che è pericoloso se non si sa quel che si fa, per cui procedi se sei sicuro di quel che fai ed in maniera cauta.
-
Quote:
gennafx
Ora mi da conservative in awake e conservative in sleep va bene?
Androidiani App
No, probabilmente hai settato il profilo battery friendly dal menu prima del restore.
-
Ma cosa mi dovrebbe apparire in CPU awake e sleep?
-
Quote:
gennafx
Ma cosa mi dovrebbe apparire in CPU awake e sleep?
Androidiani App
Pegasusq e Ondemand nella voce governor.
-
Quote:
Pegasusq e Ondemand nella voce governor.
Ho messo io pegasusq in governor awake e ondemamd c'era già in sleep ma comunque io ho fatto tutto come avevi detto te e però mi fa cosi se provo a fare restore ora mi da come governor awake nightmare... Strana come cosa eppure il file che mi hai dato l'ho messo nella strage SD e poi mi ha fatto sovrascrivere sarà un file sbagliato? Dove posso trovare altri tweak?
-
Quote:
gennafx
Ho messo io pegasusq in governor awake e ondemamd c'era già in sleep ma comunque io ho fatto tutto come avevi detto te e però mi fa cosi se provo a fare restore ora mi da come governor awake nightmare... Strana come cosa eppure il file che mi hai dato l'ho messo nella strage SD e poi mi ha fatto sovrascrivere sarà un file sbagliato? Dove posso trovare altri tweak?
Androidiani App
Non è che avevi qualche altro file? Sto controllando il mio file ed è tutto in ordine.