Se mi ha fatto sovrascrivere sicuramente c'era un'altro file come si fa per rifare tutto d'accapo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se mi ha fatto sovrascrivere sicuramente c'era un'altro file come si fa per rifare tutto d'accapo?
Niente da fare ho rifatto tutto ma una volta che faccio restore m da sempre nightmare e ondemand non so come mai
Non so che dirti, sono andato a ricontrollare nuovamente il file ed è giusto. Se te la senti, fa come ti ho detto prima, apri il file con un editor di testo su pc e setta i parametri manualmente.
EDIT: ma hai lasciato il tempo a Stweaks di resettare i parametri? Hai riavviato?
Il telefono devo riavviare o stweak? Il programma si è riavviato da solo dopo 30 secondi
Se mai se provo a cancellare e a scaricarlo vado in stweaks e faccio il backup e poi il restore dici che funziona?
Se fai il backup e poi restori, ripiazzi nuovamente le tue impostazioni! Aggiorna il kernel, elimina i file di configurazione dal percorso e poi riprova col mio, altrimenti prova con quello che ti ho detto manualmente. Oppure, se la vuoi fare diversa, imposta pegasusq come governor awake e ondemand come governor sleep che va più che bene ;)
So che sto andando OT ma secondo te meglio questa o la sentinel? Vorrei provare anche quella poi ... Ho visto che c'è la versione 4.80