Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
non sò quale scegliere, un bel casotto ne hanno fatte parecchie...
và bene l'
ultima full ???
Se la vuoi simil-Sammy è ok, altrimenti prova la Lite che ha un deepsleep fenomenale.
Io solitamente metto la Lite poi scarico le RemovedApps e metto da li quelle 2/3 cose che loro hanno tolto ma che per me sono fondamentali.
-
Quote:
GioRuba
Se la vuoi simil-Sammy è ok, altrimenti prova la Lite che ha un deepsleep fenomenale.
Io solitamente metto la Lite poi scarico le RemovedApps e metto da li quelle 2/3 cose che loro hanno tolto ma che per me sono fondamentali.
Io invece mi sto trovando bene con la SUPER Lite ;)
Firmware: XWMS1 NeatROM SuperLite v2.2 (Oct 23, 2013) (JB 4.1.2) (Based on XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1)
Modem: XXMS4
[B}CSC: NEELS1[/B]
XWMS1-5.15.9-PhilZ (You can change it to any)
-
Quote:
kata19
Io invece mi sto trovando bene con la SUPER Lite ;)
Firmware: XWMS1 NeatROM SuperLite v2.2 (Oct 23, 2013) (JB 4.1.2) (Based on XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1)
Modem: XXMS4
[B}CSC: NEELS1[/B]
XWMS1-5.15.9-PhilZ (You can change it to any)
Mi sembra che ce ne siano due... quale usi? Quella di lucky_sidhu o quella di avirk?
-
Quote:
GioRuba
Mi sembra che ce ne siano due... quale usi? Quella di lucky_sidhu o quella di avirk?
Fino a oggi ho usato quella in firma...ovvero la 5.01 ora sto facendo i backup per provare quella che ti ho segnalato.
Il link è questo.. (ovvero quella di Lucky)
[Rom][JB 4.1.2][XWMS1][NeatROM SuperLite v2.2 [Oct 23, 2013] - xda-developers
Ciao!
-
Quote:
toroloco73
non sò quale scegliere, un bel casotto ne hanno fatte parecchie...
và bene l'
ultima full ???
La full in sostanza non ha quasi mod. Quella da scaricare è la lite. La sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima. L'ho abbinata al kernel Apolo e al mio modem abituale per H3g e ho apportato qualche cambiamento con Xposed framework, devo dire che mi sto divertendo ;)
-
Quote:
gaboz
La full in sostanza non ha quasi mod. Quella da scaricare è la lite. La sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima. L'ho abbinata al kernel Apolo e al mio modem abituale per H3g e ho apportato qualche cambiamento con Xposed framework, devo dire che mi sto divertendo ;)
Le mod per la lite vanno bene anche per la full...si differenziano solo per le app disinstallare e qualche mod preinstallata!!
-
Quote:
gaboz
Cosa cambi con xposed framework?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cosa cambi con xposed framework?
Un po' di cosette a cui sono abituato, come i tasti del volume che spostano il cursore della tastiera, l'icona della batteria che voglio dello stesso colore delle altre nella barra di stato, la rotazione forzata su auto di alcune app (come la galleria), il menu di riavvio con le varie opzioni in italiano, l'eliminazione della notifica quando vado in roaming, la sostituzione degli emoticons negli sms, etc.
-
Quote:
Tiaz92
Le mod per la lite vanno bene anche per la full...si differenziano solo per le app disinstallare e qualche mod preinstallata!!
La lite è completamente moddata, ce ne vuole per trasformare la full nella lite.
-
Quote:
gaboz
La lite è completamente moddata, ce ne vuole per trasformare la full nella lite.
Ehm non ne sono proprio tanto d'accordo...
Qualcosa perdi ma sono più che altro cose grafiche perché le modo sono fornite tutte da engloa in un 3d e quindi sono le stesse...
Poi anch'io ho sempre messo la lite più per comodità che per altro ;)