fatto!
Messo la Deodexed di Tiaz e, con Kernel Apolo, sono riuscito ad installare le mod Alliance...
Ora la testo un pò...
Ma voi quale di queste versioni di rom stock state usando (la normale, le odexed, le deodexed...)?
Qui trovi una discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html.
Su XDA ce ne sono altre 100 almeno.![]()
gpp_86 (13-12-13)
Ragazzi, monto questa rom stock con root ottenuto mediante la recovery temporanea di PhilZ. Ho notato una cosa curiosa. Quando apro il browser sulla pagina di Google, in basso dovrebbe apparire la posizione geografica rilevata (ovviamente se abbiamo dato il permesso). Ho visto che appena accendo il telefono la posizione viene rilevata. Dopo qualche ora non riesce più a rilevare la posizione. Mi succede sul browser, ma anche su News e Meteo (che ho reinstallato tramite root), mentre invece Maps mi trova subito sia col gps attivo che spento. È strano... e a volte è pure scocciante perché se cerco qualcosa non mi trova i risultati vicino alla mia posizione... Ho già fatto dei wipe e reinstallato la rom per altri motivi, ma ho sempre lo stesso problema. Mi era venuto pure lo scrupolo di aver congelato qualcosa di troppo con Greenify donation: ho scongelato tutto, ma niente (anche se cmq Greenify l'ho installato dopo aver notato il fenomeno). A qualcuno capita lo stesso? C'é qualche fix? Volevo chiedere anche un'altra cosa: in prima pagina c'è un link per le mod odexed testate... ma hotfile non c'è più! Esiste un elenco di quelle mod? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi il link alla pagina iniziale non funziona più... potreste indicarne un altro?
Sera a tutti io vorrei installare il firmware per Samsung Galaxy s2 di jelly bean 4.1.2 XWLSW Italia no brand sul mio Galaxy s2 e ho due domande da porvi:
1. Il download non va dove è possibile reperirlo?
2. Basta seguire la guida anche se il mio s2 non è mai stato roottato?( spero si dica così)
Aspetto un vostro aiuto grazie in anticipo per l'attenzione.
Tiaz92 (04-01-14)