Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è da 2 di giorni che accendo il telefono e ho la lingua inglese impostata di default. In ogni caso io cambio la lingua di sistema in italiano ma se spengo il telefono e dopo qualche minuto lo riaccendo la lingua cambia da sola in Inglese.
Ho l'ultimo fw MS1 installato, il root fatto per alcune app tipo greenify, ma nessuna mod a parte la camera di Kitkat che uso per le photosphere.
Avete un suggerimento su cosa fare? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Ragazzi è da 2 di giorni che accendo il telefono e ho la lingua inglese impostata di default. In ogni caso io cambio la lingua di sistema in italiano ma se spengo il telefono e dopo qualche minuto lo riaccendo la lingua cambia da sola in Inglese.
Ho l'ultimo fw MS1 installato, il root fatto per alcune app tipo greenify, ma nessuna mod a parte la camera di Kitkat che uso per le photosphere.
Avete un suggerimento su cosa fare? grazie.
È un bug dell'ultima versione di Super Su, si può aspettare un aggiornamento che elimini il problema, installare la versione precedente oppure qualcuno sostiene che dalle opzioni di Super Su si può spostare l'installazione in System eliminando il bug (ma altri lamentano che così non si risolve comunque)
-
-
Che dirti gaboz , grazie e complimenti per la velocità con cui mi hai risposto. Non sapevo di questo bug ma effettivamente è da qualche giorno che ho aggiornato super su. Spero un fix immediato oppure metterò la versione che mi hai linkato. Grazie ancora ciao.
-
Scusate ragazzi...sapete dirmi se qualcuno ha testato la mod CRT-OFF (spegnimento display stile nexus) su questa wlsw stock (odex)?
Grazie...
-
Quote:
gaboz
Anche dopo l'ultimo aggiornamento continua a cambiare la lingua ad ogni avvio. Dal link che mi hai dato scarico un file zip... come lo installo? Da recovery /Install zip from sd card?
-
Posso usare il file che avetr dato nel primo file per flasharlo con mobile odin a partire da neatrom?
-
Risolto oggi bug super su...perlomeno a me non lo fa più...
-
Quote:
cpaolo69
Risolto oggi bug super su...perlomeno a me non lo fa più...
Si effettivamente è stato risolto... dopo 2riavii adesso c'è la lingua italiana.
-
ragazzi ma non esiste una versione del firmware flashabile da recovery direttamente?
Ho problemi con il thetering e vorrei provare a reinstallare il firmware...