Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Buonasera, qualcuno potrebbe consigliarmi un kernel da mettere su questo firmware? ho visto che c'è l'apolo, il siyah e il dorimanx, qual'è il migliore per questo firmware??
grazie.
Solitamente non c'è il migliore o il peggiore ma va a seconda dell'utente e del telefono.
C'è il vecchio HiroX se non vuoi toccare parametri CPU
Apolo 4.12 (quello che uso) che ha due o tre cose da preparare ma secondo me rende un po meglio dell'HiroX
Dorimanx e siyah sono simili e non ne ho sentito parlare molto sulle ROM stock Samsung... Fai qualche prova e vedrai :)
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
Nex94
Solitamente non c'è il migliore o il peggiore ma va a seconda dell'utente e del telefono.
Concordo pienamente. :)
-
Grazie delle risposte, ho provato ad installare l'apolo 4.12 però non mi funziona il root, come faccio?
-
Quote:
Andry96
Grazie delle risposte, ho provato ad installare l'apolo 4.12 però non mi funziona il root, come faccio?
Come hai proceduto all'installazione?
Consiglio di scaricare nuovamente lo Zip e provare dopo un wipe cache e dalvik un altro flash del file
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
il link del firmware non va piu, e' possibile sostiruirlo? grazie
-
Quote:
Aridien
il link del firmware non va piu, e' possibile sostiruirlo? grazie
Adesso controllo se è tornato disponibile su sammobile!
Edit: http://terafile.co/683696633453/I910...ITVLS2_ITV.zip
-
vorrei usare il gs2 con questa fantastica rom (deodexed) per vedere i film al monitor del pc, tramite cavo mhl ovviamente. La rom lo supporta? quando connetto il cavo non accade nulla, mentre prima con la stock 4.0.4 funzionava...
-
Salve a tutti, non so se la sezione giusta comunque ho il fw stock 4.1.2 no brand ita per s2,
volevo sapere se c'è un apk o file flashabile che mi fa mettere la tastiera del galaxy s4 con i numeri sopra,
e lo statusbar trasparente, non vorrei cambiare rom per metterne un altra che ha queste funzioni perche con la stock mi trovo bene grazie.
-
Quote:
revolts87
Salve a tutti, non so se la sezione giusta comunque ho il fw stock 4.1.2 no brand ita per s2,
volevo sapere se c'è un apk o file flashabile che mi fa mettere la tastiera del galaxy s4 con i numeri sopra,
e lo statusbar trasparente, non vorrei cambiare rom per metterne un altra che ha queste funzioni perche con la stock mi trovo bene grazie.
In prima pagina trovi le mod che chiedi, ma è ovvio che il tuo telefono debba essere rootato per permetterti di montarle
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
In prima pagina trovi le mod che chiedi, ma è ovvio che il tuo telefono debba essere rootato per permetterti di montarle
Ma dallo screen non si evince affatto che la tastiera di S4 abbia i numeri sopra. Stiamo parlando tutti e tre della stessa cosa? :o