Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adsltrunks
Ma dallo screen non si evince affatto che la tastiera di S4 abbia i numeri sopra. Stiamo parlando tutti e tre della stessa cosa? :o
Infatti. Non esiste quella mod tra le postate. Prova a fare una ricerca su xda se trovi qualcosa.
-
Quote:
Ma551m0
Infatti. Non esiste quella mod tra le postate. Prova a fare una ricerca su xda se trovi qualcosa.
come non c'è?
Odex-->porting gs4--->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4275098
Buona sera :D :D
-
Ciao, io sto provando ad installare il pacchetto delle modd alliance da recovery:
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED
dopo aver messo la deodexed del team Blumak2000, ma non me le installa e la procedura dopo aver lanciato lo zip da recovery, mi va in errore...
qualche suggerimento?
-
Quote:
flavito
Ciao, io sto provando ad installare il pacchetto delle modd alliance da recovery:
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED
dopo aver messo la deodexed del team Blumak2000, ma non me le installa e la procedura dopo aver lanciato lo zip da recovery, mi va in errore...
qualche suggerimento?
Provala sulla Versione della Deodexed di Tiaz.
La Deodexed della Blumack, se ricordo bene ed ammesso che non l'abbiano "sistemata", aveva dei problemi.
-
Quote:
Tiaz92
... e là c'è la tastiera del GS4. Ma mi sembrava di capire che cercasse la "tastiera coi numeri sopra" o sbaglio? Non ha la fila dei numeri la tastiera del GS4. Ecco perchè chiedevo se stiamo parlando tutti della stessa cosa ;)
-
Quote:
adsltrunks
... e là c'è la tastiera del GS4. Ma mi sembrava di capire che cercasse la "tastiera coi numeri sopra" o sbaglio? Non ha la fila dei numeri la tastiera del GS4. Ecco perchè chiedevo se stiamo parlando tutti della stessa cosa ;)
Quella del gs4 non ha i numeri sopra... Quella è quella del note!
-
Quote:
Tiaz92
Quella del gs4 non ha i numeri sopra... Quella è quella del note!
Non per contraddirvi. ..Ma dal mio gs4
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ajuqe4az.jpg
-
Quote:
maverik72
Sulle lettere?
-
Quote:
Tiaz92
Sulle lettere?
Credo abbia capito male....non si parlava di numeri sulla tastiera al di sopra delle lettere....? O forse di numeri presenti nei stessi tasti delle lettere.....credo intendevate questo giusto? ....😎😎😎😎😎
-
Quote:
maverik72
Credo abbia capito male....non si parlava di numeri sulla tastiera al di sopra delle lettere....? O forse di numeri presenti nei stessi tasti delle lettere.....credo intendevate questo giusto? ....😎😎😎😎😎
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/y6aja3u5.jpg
Questa è come quella di s2...
Lui vorrebbe quella come quella che hai postato tu ma anche sopra la parte delle lettere i numeri e non solo dalla parte dei simboli. I note sono sicuri che abbiano questa feature gli s4 non lo so ma quella tastiera mi sembra non li abbia (posso sbagliarmi non sono l'autore della cartella ma ho solo raccolto tutto in un post) ;)