Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho messo da una decina di giorni la MS1 DEODEX e mi piacerebbe installare la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4...qualcuno può darmi i link? Io ho trovato vari zip con il Ripple effect ma non so se vanno bene per la MS1 che ho su...e una discussione sulla MS1 non l'ho trovata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Ragazzi ho messo da una decina di giorni la MS1 DEODEX e mi piacerebbe installare la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4...qualcuno può darmi i link? Io ho trovato vari zip con il Ripple effect ma non so se vanno bene per la MS1 che ho su...e una discussione sulla MS1 non l'ho trovata.
Stai facendo un po' di confusione. L'effetto ripple è cosa diversa dall'effetto luce. Sono due effeti totalmente diversi tra loro.
Il primo, comunque, lo trovi tra le Mod presenti in prima Pagina. Dovrebbero essere tutte compatibili anche per la MS1. :)
-
Ma come non sono la stessa cosa??? rotflrotflrotfl scherzo ovviamente, siamo nella sezione modding...e poi credevo fosse chiaro nel post dove ho scritto "effetto RIPPLE di S3 - effetto luce di S4". In ogni caso ti ringrazio per la risposta.
-
Quote:
angisbregolius
Ma come non sono la stessa cosa??? rotflrotflrotfl scherzo ovviamente, siamo nella sezione modding...e poi credevo fosse chiaro nel post dove ho scritto "effetto RIPPLE di S3 - effetto luce di S4". In ogni caso ti ringrazio per la risposta.
Quote:
angisbregolius
la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4
Perdonami, ma da come la avevi messa la frase ho interpretato male.
-
Ragazzi una domanda.. se flasho questa versione ufficiale, faccio il root e cambio kernel, perdo la possibilita di attaccarlo con hdmi alla tv?
-
Non credo che dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non credo che dovrebbero esserci problemi
Non va, ma in realtà credo dipendi dal fatto che l'adattatore mhl sia per s3 e ho letto che potrebbe non entrare del tutto nella porta e quindi non funzionare.
-
Va bene anche per i9100P ?
-
Quote:
Matt-24
Va bene anche per i9100P ?
Si però perdi l'uso dell'nfc ;)
-
ciao ho un problema con la guida per il root quando vado a scaricare philz che si trova su dev host non me lo fa scaricare come posso scaricare il philz 5.08.5 per fare il root che senza di quello non posso mettere la cyanogenmod