Il link funziona... Devi solo schiacciare la scritta download giusta![]()
mi potresti dire quale sarebbe visto che le ho pigiate tutte e al massimo mi faceva scaricare un altro programma potrebbe essere un problema di crome ?
Ultima modifica di xdario91; 16-01-14 alle 13:33
Ragazzi a parte il philz quali sono i migliori kernel per questa rom? la reputo in assoluto la migliore possibile installabile sul GS2 ma mi piacerebbe sperimentarla anche con altri kernel...
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Prova Apolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
[KERNEL][ONLY4JB-SAMMY] APOLO by Pedestre.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ciao ragazzi.
a me non va il download "Download Firmware Jelly Bean XWLSW 4.1.2 ITA" ...
potete aiutarmi?
grazie mille
ragazzi com'è la ricezione del GPS? e veloce? in quanto tempo aggancia il segnale? io ho un custom rom ma il segnale del gps e penoso non riesco mai a trovare la mia posizione....
Ciao a tutti, ho la versione XWLSW con CSC ITVLS2 cioè la stessa di cui si parla in questo post.. ma volevo sapere una cosa: qual'è l'ultima versione di root philz compatibile con ciò che ho io? Perché ho trovato l'aggiornamento 5.15.0 ma mi chiedo se sia davvero utilizzabile senza problemi o mi tocca mettere la 5.08.5 come scritto qui..
Attendo risposta a breve per favore, grazie ♥