anzi forse mi sembra ogni tanto che vada a piccoli scatti, quando scorro ad esempio un elenco
anzi forse mi sembra ogni tanto che vada a piccoli scatti, quando scorro ad esempio un elenco
Il flash non implica MAI la violazione della SD, interna o esterna che sia.
Titanium recupeRa i dati delle app e le app stesse. È ovvio quindi che, se per ''risistemare'' intendi i widget sul desktop, hai dovuto eseguire qualche operazione.
Circa i lag... hai eseguito un Format Factory Reset dopo il flash del firmware?
Grazie per la risposta..Allora ho eseguito usando framaroot e quindi in modalità recovery:
Wipe data/factory reset"
"Wipe cache partition"
e ho installato stock rom della prima pagina con odin dal pc (non avendo potuto fare il wipe dalvik cache oltre a framaroot ,ho installato quello consigliato da voi, sempre nella prima pagina )
Quindi poi sono riuscita ad entrare in Advanced, "Wipe dalvik cache" e ho confermato e riavviato.
Quindi ora ho framaroot (superuser) e l'altro root (che non vedo nel menù del telefonino) consigliato qui. Framaroot o superuser li lascio o il cancello, e come nel caso? Inoltre volevo sapere cos'altro posso fare per migliorare le prestazioni.
Altra domanda: ma i problemi di memoria interna (swiftkey che non può salvare modelli dinamici, avvisi di programmi arrestrati, galleria che non si apre, impossibilità di ricevere ed inviare file con whatsapp, non si verificheranno mai più? o sono solo rimandati diciamo?
La batteria realmente dura di più? a me non arrivava a metà giornata quasi....inoltre la memoria interna da 2 giga non è aumenta più di tanto...
I backup di titanium posso eliminarli? da dove? :-/ scusami per tutte queste domande.... graziee
Ultima modifica di freeraffy; 01-07-14 alle 22:21
Se avevi già il root ottenuto tramite Framaroot non aveva alcun senso rifarlo tramite il Philz (quello consigliato in prima pagina quindi). Entrambe comunque ti hanno portata all' installazione di Superuser, necessario per gestire le app che lo richiedono. Quello non va toccato quindi.
Circa gli altri tuoi quesiti...
Non so fa che Rom prima provenissi. Questa, la LSW, è l'ultima italiana rilasciata ufficialmente da Samsung, non certo esente da imperfezioni. Del resto... stiamo sempre parlando di Android!
PS. I backup di Titanium li puoi eliminare dalla stessa applicazione. Ma se non ti danno fastidio... lasciali al loro posto, no?!![]()
avevo una originale della samsung, ma collegato a wind. Spero di non aver installato quella che già avevo a questo punto! Che io sappia la mia non era jellybean...poi non so, non essendo un'esperta. Un ragazzo del forum mi ha consigliato di seguire questa guida e quindi io l'ho fatto.
Ho scaricato anche l'altro file per la rom, perchè come ho spiegato con framaroot a quanto pare non mi appariva il wipe delvik cache e avendo letto che era importante farlo, una volta installata la rom sono entrata in recovery mode ,advanced ,ecc....
ma il ripple effect,ecc...cosa sono?
Ultima modifica di freeraffy; 01-07-14 alle 22:53
Comunque sia dopo aver installato la rom, non ho fatto nessun factory reset anche perchè nella guida non è scritto. Ma solo di ripulire il cellulare prima di tutta l'operazione
Il Framaroot ti da SOLO il Root, non la Recovery modificata (che ti da il Phil) necessaria per avere l'opzione circa la pulizia della Dalvik. Ovvio quindi che finché non l'hai flashato quella opzione nella Recovery non la avevi. Anzi... non avevi proprio la Recovery fino ad allora.
Ripple e compagnia... sono delle mod. Per meglio chiarire le idee fa un giro su Google.![]()
Ok... Ma quindi ho ottenuto lo stesso risultato? O non avendo usato subito quel file per il root ho compromesso tutto? Per esempio da un po' il cellulare si blocca e lo devo riavviare e anche la batteria si scarica velocemente e non come è stato detto, che dura un giorno. Dalle 20 che era al massimo della carica adesso mi ritrovo con un 18%
Cioè devo riportarlo ai dati di fabbrica dal cellulare ? O intendi il wipe Factory reset con ricovery modificata? Magari è la stessa cosa non so... La batteria continua a scaricarsi subito e spesso il cellulare si blocca, poi o lo devo riavviare o si riavvia da solo...