Speravo di aver risolto tutti i vari problemi..:-( .
Visualizzazione stampabile
Speravo di aver risolto tutti i vari problemi..:-( .
Beh questo problemi sono peggiorati con questa stock... Quindi secondo me era giusto parlarne qua.
Ragazzi scusate dov'è che trovo da scaricare la rom in prima pagina? A me non funziona il link...e nelle ultime pagine indietro quà sembra non trovo nessun collegamento...sono il primo che nota che non funziona?
EDIT: sono andato qualche pagina più indietro e lo ho trovate....scusate!
ecco quà se qualcuno lo cerca http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=16809
Ok.. Lo sto facendo. Ma comunque ha ripreso ad ever gli stessi problemi di prima :si blocca, a volte si riavvia da solo, con whatsapp non mi fa ricevere ed inviare file e Clean master mi avvisa che il terminale é lento.. Non so più che fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La rom è quella della prima pagina, è modificata questa? Cosa fa il deepclean?
In prima pagina si parla di due versioni: la odex che è quella "come mamma l'ha fatto", e la deodex che è quella più predisposta alle mod. Se la versione che hai montato l'hai scaricata da sammobile allora è quella ufficiale al 100%.
Il deep clean 2 è una procedura MOLTO DELICATA da utilizzare quando il telefono ha seri problemi di funzionamento, è una sorta di ultima spiaggia prima di definirlo morto. Per esperienza personale ti posso dire che mi ha risolto problemi analoghi ai tuoi, ma ogni telefono è diverso da ogni altro, quindi ti invito ad approfondire nel topic dedicato. Non è difficile, solo devi seguire la procedura alla lettera anche se ti chiede di grattarti il cu*o in un preciso momento :D
Farei anche quel che dici tu se fosse spiegato in modo semplice :-P comunque io ho seguito la prima guida, quindi penso sia la rom ufficiale