Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca3582
si funziona alla grande
Allora come ho un pò di tempo libero misà che questo nuovo firmware lo metto su! :)
-
Quote:
luca3582
no questa mod è per chi come me aveva il telefono i9100p nfc tim poi trasformato in i9100 itv.
in sostanza trasformato il mio tel si perde nfc e questa mod lo riattiva.
ma hai provato altre mod di nicola78?
no no ma non andando la status bar né il multiwindow è quasi certo che non va nessun'altra di quelle mods purtroppo
l'unica mod che va perfettamente è quella del ripple effect che sta in prima pagina della xwlsd, ah e la galleria note 2
-
Quote:
samsunguccio
no no ma non andando la status bar né il multiwindow è quasi certo che non va nessun'altra di quelle mods purtroppo
l'unica mod che va perfettamente è quella del ripple effect che sta in prima pagina della xwlsd, ah e la galleria note 2
mica hai sentito nic nessuna novita'
-
ma ci sono differenze con gli altri LSW?
-
Quote:
Rosario1999
Ragazzi, all'inizio ho avuto un problema creato stesso da me, di proposito non ho fatto i wipe solo per vedere se andava lo stesso ma niente, quindi dopo aver flashato e aver fatto i wipe, tutto liscio...Il sistema è perfetto, tranne per una cosa.... Quando clicco sul pulsante Power dovrebbe andare in blocco ma non ci va, ho provato tutti i tipi di sblocchi ma niente...Per di più, quando tengo premuto il tasto Power per un secondo in più, il cellulare si spegne, senza far comparire il menù per decidere la Modalità Aereo, il Riavvio o lo Spegnimento.... Come posso fare? ç___ç
Ciao ti è sparito il file keystr dalla cartella efs..vai qui e trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
-
Quote:
diavolo78
a furia di leggerlo da te ho imparato anch'io come si deve fare rotflrotfl ed in effetti stavo aspettando la tua risposta :D
comunque ha risolto proprio grazie a quel post ;)
-
Quote:
Tiaz92
a furia di leggerlo da te ho imparato anch'io come si deve fare rotflrotfl ed in effetti stavo aspettando la tua risposta :D
comunque ha risolto proprio grazie a quel post ;)
Bene.......ottimo...grazie.......
E che non sono tanto presente ultimamente...:D;)
-
Quote:
samsunguccio
perdona ma mia poca conoscenza, ma questa mod nfc cosa sarebbe?
è come far diventare il nostro i9100 in i9100G?
il modulo nfc non è anche funzionante per un chip interno oltre che magari dalla mod stessa?
ho aggiornato a xwlsw e non ho assolutamente alcun problema da te elencato, anzi ho più potenza di segnale e più stabilità rispetto alla xwlsd, aggiungo inoltre che non ho effettuato tutti e tre wipe ma solo il dalvik ed il wipe cache, dopo aver aggiunto la mod ripple
no a me va pure una bomba solo che è a momenti! sembra che a volte gli prende qualche lag. una cosa che ho notato è la batteria che è migliorata, un altra domanda vorrei chiederti se perfavore mi invii il link per il root e installare l'effetto dell s3 dell'acqua. grazie e ciao! ;)
-
Ho provato ad installare S-voice via recovery ma non inutilmente. C'è qlc barbatrucco? Sulla precedente LSS funzionava senza problemi.
Anche a voi manca Youtube tra le app di sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da jjone
Ho provato ad installare S-voice via recovery ma non inutilmente. C'è qlc barbatrucco? Sulla precedente LSS funzionava senza problemi.
Anche a voi manca Youtube tra le app di sistema?
Basta installare anche l'apk dopo il flash :)
Non mi pare :) YouTube c'e
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App