Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiudy
No dai, sono da anni un tuo grandissimo estimatore segreto...
Ma non dirmi che il linguaggio da me utilizzato ha davvero dato scandolo o creato imbarazzo...
Me ne dolgo dal profondo ritornando nell'oblio...
:'(:'(:'(
Come vedi ci ho scherzato sopra quindi non hai dato scandalo.... Però mi sembrava di essere al pub in un discorso accorato... rotfl rotfl rotfl e te l'ho fatto notare ;)
mancava solo un pugno sul tavolo seguito da: "dai caz...." :D:D:D
-
Fatto, effettivamente sembra più fluido, è tornato il CSC (YEAAAAH!!! :D ).. ora resta solo che provarlo! ;)
-
Quote:
Tiaz92
mi serve la conferma di qualcuno ma se è lo stesso che si usava anche per LSN e LSS io avevo dovuto anche installare come un normale apk il file .apk presente in preload mi pare... detto ciò non so se è lo stesso file e se la procedura fatta da me è ancora funzionante ;)
il problema che anche se installo da cwm la mod s-voice, non esce l'app del draw, e funziona sempre vlingo,in preload l'app ci sta ma non me la fa installare.
non riesco a capire
-
Quote:
luca3582
il problema che anche se installo da cwm la mod s-voice, non esce l'app del draw, e funziona sempre vlingo,in preload l'app ci sta ma non me la fa installare.
non riesco a capire
se è lo stesso ripropongo la mia mini guida:
Con un gestore applicazioni entrate dove lo avete salvato e scompattate lo zip, poi entrate nella cartella preload dello zip e aprite tutte le cartelle fino ad arrivare ad un file signed.apk.
A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click
-
Flashata...stasera avrò di che divertirmi!!:)
-
Quote:
Tiaz92
se è lo stesso ripropongo la mia mini guida:
Con un gestore applicazioni entrate dove lo avete salvato e scompattate lo zip, poi entrate nella cartella preload dello zip e aprite tutte le cartelle fino ad arrivare ad un file signed.apk.
A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click
A me continua a non funzionare. Prima ho flashato lo zip scaricato in prima pagina, ma nulla... Ora ho tentato di installarlo come una normale app ma il risultato è il medesimo. Come se non bastasse, il flash mi ha cancellato i comandi vocali di fabbrica... :(
Ricordo di avere letto una guida per l'installazione di S-voice per la LSS in cui si diceva di eliminare alcuni file con root explorer e quindi installare l'apk. Ma questa è un'altra rom, seppur molto simile...
-
Quote:
jjone
A me continua a non funzionare. Prima ho flashato lo zip scaricato in prima pagina, ma nulla... Ora ho tentato di installarlo come una normale app ma il risultato è il medesimo. Come se non bastasse, il flash mi ha cancellato i comandi vocali di fabbrica... :(
Ricordo di avere letto una guida per l'installazione di S-voice per la LSS in cui si diceva di eliminare alcuni file con root explorer e quindi installare l'apk. Ma questa è un'altra rom, seppur molto simile...
s-voice non funziona
-
E invece, inspiegabilmente e misteriosamente, dopo vari reboot perché stavo installando altra roba, mi è apparsa l'icona di svoice. E funziona pure!
Non chiedetemi come ho fatto che non l'ho capito, però smanettandoci un po alla fine ci si dovrebbe riuscire :-)
-
Sto uppando una Rom basata su quest' ultimo Firmware "XWLSW ITV" moddata con varie novità compresa la multi-windows. fra poco aprirò un post e creerò il changelog.
spero che sia di vostro gradimento.
-
Sapresti deoxare la odex??
Quote:
Aravs
Sto uppando una Rom basata su quest' ultimo Firmware "XWLSW ITV" moddata con varie novità compresa la multi-windows. fra poco aprirò un post e creerò il changelog.
spero che sia di vostro gradimento.