Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
ricordo che c'è un file zip da flashare in recovery per abilitare l'NFC agli i9100p
comunque nfc funziona bene
https://hotfile.com/dl/234528912/69f...h12v2.zip.html
https://hotfile.com/dl/234529030/b82...mover.zip.html
fare wipe cache e dalwik
qui anche la galleria con photosphere
https://hotfile.com/dl/234529919/223...oogle.apk.html
ecco qua se gentilmente lo spostate in prima pagina
volevo chiedere ma il kernel di philz attiva superuser e non supersu come nella xwlsd?
-
Salve. Io ho ancora la 4.0.4 la procedura é la stessa? Ho sentito parlare di problemi di memoria. Se faccio wipe con la 4.0.4 rischio brick? Grazie mille a tutti
-
Quote:
lucariellox86
Salve. Io ho ancora la 4.0.4 la procedura é la stessa? Ho sentito parlare di problemi di memoria. Se faccio wipe con la 4.0.4 rischio brick? Grazie mille a tutti
se hai un kernel safe tipo philz no
-
Quote:
luca3582
volevo chiedere ma il kernel di philz attiva superuser e non supersu come nella xwlsd?
Nelle ultime aveva implementato superuser... comunque puoi scaricare supersu dal market e usare quello senza problemi... al primo avvio ti dice che è già presente un'applicazione dello stesso tipo e te la disinstalla in automatico... poi devi ridare i permessi alle app ma ci metti 2 min ;)
-
Quote:
Tiaz92
Nelle ultime aveva implementato superuser... comunque puoi scaricare supersu dal market e usare quello senza problemi... al primo avvio ti dice che è già presente un'applicazione dello stesso tipo e te la disinstalla in automatico... poi devi ridare i permessi alle app ma ci metti 2 min ;)
fatto nandroid bachup appena termina provo.
per s-voice,
ho visto nella cartella sia preload che system (prima di installare la mod) che il file si chiama voice_talk_u1.apk non vorrei che fosse quello il problema, perchè scompattando lo zip della mod il file si chiama voicetalk.apk.
-
Ciao a tutti!
Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a fare i vari wipe e poi flashare una rom via odin?
Attualmente ho su una rom custom e quindi una recovery modificata.
Da quello che posso intuire dovrei fare così:
Avvio il cell in recovery, faccio i 3 wipe, riavvio, poi lo spengo, lo avvio in download mode e flasho la rom.
Oppure è possibile fare i wipe tramite odin mentre si flasha la rom?
-
Quote:
luca3582
fatto nandroid bachup appena termina provo.
per s-voice,
ho visto nella cartella sia preload che system (prima di installare la mod) che il file si chiama voice_talk_u1.apk non vorrei che fosse quello il problema, perchè scompattando lo zip della mod il file si chiama voicetalk.apk.
non saprei proprio... eventualmente prova a rinominarne uno e vedere se poi funziona ;)
Quote:
FreeWolF
Ciao a tutti!
Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a fare i vari wipe e poi flashare una rom via odin?
Attualmente ho su una rom custom e quindi una recovery modificata.
Da quello che posso intuire dovrei fare così:
Avvio il cell in recovery, faccio i 3 wipe, riavvio, poi lo spengo, lo avvio in download mode e flasho la rom.
Oppure è possibile fare i wipe tramite odin mentre si flasha la rom?
va bene come hai scritto però per non rendere inutile il dalvik invece di riavviare spegnilo (power off da cwm o più semplicemente togli la batteria), poi download e odin ;)
-
forse ho fatto danni. provenivo da una cyanogen 4.2.2 ho flashato questa rom con odin. ora il telefono mi resta impuntato sulla scritta s2-gt-i9100. però vai sia in download mode che in recovery mode. in recovery mode viene fuori la scritta:
E:Error in /data/log/recovery_kerne_log.txt
(Read-only file system)
Sono rovinato?
-
Quote:
blackk80
forse ho fatto danni. provenivo da una cyanogen 4.2.2 ho flashato questa rom con odin. ora il telefono mi resta impuntato sulla scritta s2-gt-i9100. però vai sia in download mode che in recovery mode. in recovery mode viene fuori la scritta:
E:Error in /data/log/recovery_kerne_log.txt
(Read-only file system)
Sono rovinato?
tenta un wipe cache, se non funziona ti tocca un wipe data e poi dovrebbe parire...
-
grazie mille è ripartitoooooooo rotfl