Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora tutto perfetto, ho flashato ieri pomeriggio e reinstallato tutto, ho notato per ora una fluidità migliorata, un segnale più potente e quasi sempre in H+, raramente in 3G, per la batteria ancora non saprei, aspetto di fare 2-3 cicli di carica per poi esprimermi! :)
Ho notato una cosa "strana" ma che non da fastidio: avete presente che quando la % di batteria scende sotto il 10, dovrebbe cambiare colore da verde a rossa? Ecco questo non avviene, resta sempre verde, anche a 4%! :) Non so se solo a me o è proprio una cosa sua, fatto sta che fastidi non ne provoca, funziona tutto bene, ti segnala esattamente come prima quando arriva a 15% e a 5%, solo che non diventa rossa, tutto qui! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
ricordo che c'è un file zip da flashare in recovery per abilitare l'NFC agli i9100p
Ma non ho ancora capito che cos'è xD
-
Scusate piccola informazione. Avete provato il nuovo modem?
-
Quote:
CipryNano
Ma non ho ancora capito che cos'è xD
Near Field Communication - Wikipedia
devi avere però il 9100P se no non ce l'hai!
-
Quote:
Brrmatteo
Scusate piccola informazione. Avete provato il nuovo modem?
Si, TIM Napoli/Giugliano. Mi sembra molto vicino all'LS9 (che era perfetto per me). In zona con scarsa ricezione ondeggia parecchio.
Ancora non ho capito se è un bene o un male.
Appena mi sarò fatto una idea seria posterò nel thread apposito
-
Quote:
Salve. Io ho ancora la 4.0.4 la procedura é la stessa? Ho sentito parlare di problemi di memoria. Se faccio wipe con la 4.0.4 rischio brick? Grazie mille a tutti
Quote:
luca3582
se hai un kernel safe tipo philz no
quindi se installo il firmware e poi faccio i wipe è lo stesso?
-
Quote:
Tiaz92
Ho proprio quel modello, lo specifico sempre perchè un mio amico mi ha detto che è importante dirlo per non rischiare di installare cose sbagliate.
Bah mi pare di capire che è una cosa abbastanza inutile e anche se la perdo non mi cambia la vita e sopratutto non si distrugge il telefono, sbaglio?
-
Quote:
CipryNano
Ho proprio quel modello, lo specifico sempre perchè un mio amico mi ha detto che è importante dirlo per non rischiare di installare cose sbagliate.
Bah mi pare di capire che è una cosa abbastanza inutile e anche se la perdo non mi cambia la vita e sopratutto non si distrugge il telefono, sbaglio?
no non succede niente...semplicemente non puoi più utilizzarlo ;)
-
Quote:
lucariellox86
quindi se installo il firmware e poi faccio i wipe è lo stesso?
fai un reset di fabbrica e poi installi il firmware
scusa ma tu hai 4.0.4 se installi da kies te lo aggiorna in automatico alla versione 4.1.2.
una volta aggiornato metti il kernel di philz e il gioco è fatto
-
ciao a tutti
ho visto che c'e' questa rom stock...
io , sempre con i consigli di questo forum, avevo installato una prima versione di JB e il mio dispositivo
ora è così:
versione JZO54K.I9100XWLSD
ANDROID 4.1.2
KERNEL 3.0.31-889555
CSC : I9100FOPLS4
e sinceramente mi sembra un po' lentino (p.e. rispetto a ginger 2.3.6)...
se metto questa migliora la cosa?
inoltre, se seguo il primo post per l'aggiornamento (odin per la rom e poi il kernel per il root) basta?
tutte le app installate (mi sono già dimenticato ... non essendo un supersmanettone) restano o devo rimetterle?
ah...scusate l'ignoranza ... che cosa sono le mods?
grazie mille a tutti!