Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Provata . Francamente non riesco a trovarci nulla che mi lasci basito se non l’avere constatato che non esiste differenza alcuna con la LSD.
La Fluidità la trovo identica, la Ram occupata all’avvio (senza avere bloccato alcun Servizio) è Identica (qualche Mega in meno, ok), la velocità di avvio del Terminale è Identica, lo Spegnimento pure, il Touch e lo Scroll NON hanno subito Variazione.
Incredulo di così tanta somiglianza in tutto ho addirittura provato a ri-Flashare nuovamente tramite Odin la LSD pulita. Per prova.
...E confermo che, anche a parità di Flash appena eseguito e quindi pulito di lavatrice, non trovo differenze tra le Due Versioni.
Se qualcosa è davvero cambiato rispetto alla LSD... è qualcosa di talmente piccolo che non riesco a percepirne modifica.
La V3 della Alliance NON gira sulla Deodexed di questa Versione della Rom, il suo Flash restituisce un errore di “install Aborted”. Inspiegabilmente però il Messaggio NON è del tutto vero in quanto, al riavvio del Terminale, la Mod compare con tutti i suoi settaggi. Nel frattempo però la Staus Bar se l’è divorata chissà quale ignoto Demone. La Rom Crasha spesso a seguito di ciò.
Se l'Aggiornamento si riduce solo ad una questione di Modem... Vedremo.
Al limite torno volentieri alla LSD con questo Modem. Almeno mi potrò "godere" la Mitica Alliance. :D
Mi spiacerebbe sollevare inutile Petulanza con questo mio Commento. E’ e rimane questa solo mia Opinione di Veterano utilizzatore e di “smanettone” da sempre di GalaxyS come, allo stesso modo, rimarrà tale quella di chi la pensa al mio contrario. Alla fine… è sempre tutto molto relativo. :D
Una Buona serata a tutti! :)
Dopo averla provata ed essere tornato alla lsd ho tenuto il modem della lsw
E utilizzando la connessione wifi lo schermo riscaldava abbastanza
forse perché non ho fatto le pulizie necessarie bho sarebbe da controllare
-
Quote:
Tiaz92
Sulla fluidità ok anch'io non ho notato differenze...
Per la alliance stesso problema tuo e mi sembra strano visto che sulla LSW Uk (ho provato prima) funziona normalmente...
comunque a me anche il nandroid non andava a buon fine il ripristino e un'altra mod stesso problema della alliance...
ho chiesto a luigi se può dare ancora una controllata visto che nella prima versione aveva avuto problemi con il root...
e a Pasquale visto che la monta se puo provare almeno a fare e ripristinare il nandroid... mi farà sapere ;)
a differenza della LSD ma già a partire dalle LSN ha risolto il drain in wifi che personalmente io avevo ed era anche molto evidente...che penso ancora sia la modifica piu importante...
io rimango in attesa di una deodex e continuo a tenerla perché finché non devo flashare non ha nessun problema, ma spero o si risolva con questa o riesca a trovarne una ITV... nel caso tornerò alla Uk o alla Neat sempre LSW ;)
In effetti, grazie alle tue aggiunte, la Questione della Alliance sembra legata al "Deodexaggio" dato che io, come altri Utenti, ho avuto problemi con il Root (tra l'altro, nello Zip di Luigi, ho anche sostituito direttamente il Kernel "di serie", il Philz, con il Siyah.
Un altro Pianeta, ma ugualmente ho dovuto eseguire il Flash a parte del SuperUser).
...Attenderò anch'io un'altra Versione Deodexata per NON rinunciare all'Immancabile e Completa Alliance. :)
Circa il Wi-Fi... Certamente si, concordo. Fortunatamente non sono coinvolto nella cerchia "degli Sfigati". Non mi dava problema di Drai alcuno la LSD.
-
Quote:
nicola78
Dopo averla provata ed essere tornato alla lsd ho tenuto il modem della lsw
E utilizzando la connessione wifi lo schermo riscaldava abbastanza
forse perché non ho fatto le pulizie necessarie bho sarebbe da controllare
Mi tenta difatti tornare indietro. Credo che domani o appena possibile lo farò. E' più "ciò che ho perso" che ciò che ho Guadagnato (?).
Ho notato anch'io, almeno all'inizio, una certa temperaturina usando la Rom. Da pulita intendo e dopo tutti i relativi Wipe del caso. Poi tutto si è stabilizzato (??).
-
Buonasera ragazzi mi scuso anticipatamente se per caso le seguenti domande già sono state fatte in precedenza
ma sono 22 pagine...non so se mi spiego xD
comunque io provengo dalla LSD e questa nuova rom m'incuriosisce molto...vorrei sapere solo quali cambiamenti comporta rispetto alla "vecchia LSD" in materia di fluidità e quant'altro...poi come si effettuano i 3 wipe e se posso usare Odin 1.85 oppure devo usare versioni superiori...e se mi conviene cambiare
Vi ringrazio =D
-
Quote:
ilo
Mi tenta difatti tornare indietro. Credo che domani o appena possibile lo farò. E' più "ciò che ho perso" che ciò che ho Guadagnato (?).
Ho notato anch'io, almeno all'inizio, una certa temperaturina usando la Rom. Da pulita intendo e dopo tutti i relativi Wipe del caso. Poi tutto si è stabilizzato (??).
ma non saprei dirti dopo due giorni di lsd con modem della lsw stamattina sono tornato alla lsd pulita con il suo modem questo perchè utilizzando il wifi con internet,whatzapp etc scaldava, ora è tutto ok
-
beh... Come dico sempre ogni terminale reagisce in maniera sua.
Io a differenza vostra trovo questo firmware (col solo root) di gran lunga il migliore provato sul mio gs2. La batteria regge e non ha comportamenti strani e il tutto gira fluido e senza alcun impuntamento.
Tanto che non sento assolutamente il bisogno ne di mettere rom ne migliorarlo con un kernel.
Dopo 9 ore e un quarto ho il 46% di batteria con uno schermo on di 1 ora e 25....
È vero che ho fato una gran pulizia prima però non ricordavo da molto questi risultati...
Io sono pienamente soddisfatto :thumbup:
-
Quote:
ilo
Però a volteTiaz tutti i torti non li ha eh?!
22 pagine si, ma solo 2 post sopra trovi una recensione (la mia). Un paio di pagine indietro quella di Skorpion. Qui non si tratta di migliaia di pagine, ma solo di qualche post da leggere poco più avanti.
La prima pagina poi... è molto loquace. Andrebbe sempre e comunque letta. ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Io a differenza vostra trovo questo firmware (col solo root) di gran lunga il migliore provato sul mio gs2. La batteria regge e non ha comportamenti strani e il tutto gira fluido e senza alcun impuntamento.
Tanto che non sento assolutamente il bisogno ne di mettere rom ne migliorarlo con un kernel.
Dopo 9 ore e un quarto ho il 46% di batteria con uno schermo on di 1 ora e 25....
È vero che ho fato una gran pulizia prima però non ricordavo da molto questi risultati...
anch'io della odex sono pienamente soddisfatto!! sono arrivato a 19h con 3.22h di schermo senza ne cambiare kernel ne bloccando le app (non avevo installato fb però vabbe "piccolo" dettaglio :D )
è della deodex che non sono soddisfatto!!
se volessi rimanere su odex starei decisamente su questa senza ombra di dubbio... ma se devo andare sulla deodex devo "tornare" alla Uk che ha la stessa base :D
-
Quote:
JacOcaJ
È vero. Ogni terminale fa storia a sé. Col Siyah io, ad esempio, ci faccio molte più ore di schermo rispetto che col kernel originale. A mio figlio invece la durata batteria si era incredibilmente pressoché dimezzata. :)
...è la logica bel caos. Tipica degli Zeri e degli Uno. :D
-
Quote:
Tiaz92
anch'io della odex sono pienamente soddisfatto!! sono arrivato a 19h con 3.22h di schermo senza ne cambiare kernel ne bloccando le app (non avevo installato fb però vabbe "piccolo" dettaglio :D )
è della deodex che non sono soddisfatto!!
se volessi rimanere su odex starei decisamente su questa senza ombra di dubbio... ma se devo andare sulla deodex devo "tornare" alla Uk che ha la stessa base :D
Sembra assurdo, lo so. ...E NON è merito di PhotoShop, è un reale Screen qualunque di una durata di Batteria.
LSD, Siyah Kernel (Settaggi da me smanettone rotfl), Batteria NUOVA (o quasi) da 2000m, uso Rom prevalentemente in Wi-Fi, NO FB (lo odio a prescindere!!! :O), risparmio Energetico Attivo e seguito settaggi qui, su questo Forum, su "come risparmiare batteria", poche telefonate, uso intenso Internet, WhAtsApp e Forum.
Fluidità e velocità di esecuzione della Rom mantenuta comunque ottima (a che servirebbe sennò un GS2?? rotfl).
http://imageshack.us/a/img819/5815/s7mt.png
E' giustificata o no la mia voglia di tornare indietro? :D
Sorry OT. Chiudo. :)