Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan69
Ciao
Confermo che quelle da me provate (ripple effect, batteria circolare, galleria note e registrazione chiamata) funzionano sulla LSW Odex Inglese, le uso ormai da un paio di settimane senza problemi
Il link alla mod della registrazione a me non funziona, l'ho presa da qui:
https
:
//
dl.
dropboxusercontent.
com
/s/f3lukif7tkbni6n/SecPhone.apk?token_hash=AAH6ob5gqXB96SwH4L5X_eO8l-AXClTsfQkHEY6da2w77Q&dl=1
(scusate, sempre problema di link che non mi lascia inserire, sono troppo baby...)
Per concludere, il Lockscreen S4 funzionava ma lo trovavo parecchio "scattoso"... quindi sono tornato al Ripple che era molto più gradevole
Ciao
ma da cwm temporanea o anche normale del kernel philz?
Confermo che quelle da me provate (ripple effect, batteria circolare, galleria note e registrazione chiamata) funzionano sulla LSW Odex Inglese, le uso ormai da un paio di settimane senza problemi
Il link alla mod della registrazione a me non funziona, l'ho presa da qui:
https
:
//
dl.
dropboxusercontent.
com
/s/f3lukif7tkbni6n/SecPhonek@. apk ?token_hash=AAH6ob5gqXB96SwH4L5X_eO8l-AXClTsfQkHEY6da2w77Q&dl=1
(scusate, sempre problema di link che non mi lascia inserire, sono troppo baby...)
no si riesce a scaricare
-
Io ho usato recovery del Philz, non la temporanea
-
ragazzi, sono al terzo ciclo di carica ma, da quando ho aggiornato, il mio s2 continua a soffrire di forte battery drain
arrivo a toccare picchi del 5/6% l'ora :( contro il 2/3% di prima, praticamente più del doppio
confronto fatto con le stesse app e con lo stesso utilizzo medio. cosa può essere successo?
inoltre ho notato che spesso si scollega il 3g costringendomi a passare in modalità aereo per poi riavere la connessione attiva.
consigli?
-
Quote:
leo74
ragazzi, sono al terzo ciclo di carica ma, da quando ho aggiornato, il mio s2 continua a soffrire di forte battery drain
arrivo a toccare picchi del 5/6% l'ora :( contro il 2/3% di prima, praticamente più del doppio
confronto fatto con le stesse app e con lo stesso utilizzo medio. cosa può essere successo?
inoltre ho notato che spesso si scollega il 3g costringendomi a passare in modalità aereo per poi riavere la connessione attiva.
consigli?
Innanzitutto il calo Parziale di Batteria non ha significato alcuno. Può calare velocemente in una determinata fascia di Percentuale e lentamente poi in quella successiva. Ciò che fa testo è la durata TOTALE.
Rispondendo... Hai eseguito un Format Factory Reset dopo l'Aggiornamento? :)
-
Quote:
ilo
Innanzitutto il calo Parziale di Batteria non ha significato alcuno. Può calare velocemente in una determinata fascia di Percentuale e lentamente poi in quella successiva. Ciò che fa testo è la durata TOTALE.
Rispondendo... Hai eseguito un Format Factory Reset dopo l'Aggiornamento? :)
ciao ilo, grazie per la risposta.
il mio calo è calcolato sulla durata totale. ieri per arrivare a fine giornata l'ho messo sotto carica 3 volte.
oggi, in 6h, ho perso il 32% (32/6=5,3% l'ora) con 23 min di schermo e 7 min di chiamate vocali. come già detto le app sono sempre le stesse di prima
il format factory reset, tradotto in italiano, sarebbe il ripristino impostazioni di fabbrica? se è quello, no. non l'ho fatto. ho solo pulito la cache col full wipe prima e dopo l'aggiornamento.
adesso non l'ho ancora rootato.
dimenticavo: e il segnale che va via? nella barra (sotto il grafico della batteria) ho diverse fasce rosse, segno di assenza di segnale.
-
Quote:
aaasss10
E'
QUESTA giusto?
(in pratica da CWM temporanea flasho SuperSU e Busybox senza toccare il kernel che rimane stock)
Grazie!!!
Ragazzi mi viene un dubbio io ho flashato solo il file busybox che ho sempre flashato da quando ho l's2 (non vorrei sbagliare ma è lo stesso che usavo con ics) e al riavvio del cellulare ho root e superuser.
Ho dimenticato qualcosa?
Poi mi pare di capire che ancora non si può mettere la modifica per avere la quarta icona nella schermata di sblocco e la possibilità di scegliere di andare in recovery dopo aver fatto riavvia vero? Se non sbaglio queste funzioni le avevo inserite insieme al multiwindows della alliance
Grazie
-
Quote:
majinbu
Ragazzi mi viene un dubbio io ho flashato solo il file busybox che ho sempre flashato da quando ho l's2 (non vorrei sbagliare ma è lo stesso che usavo con ics) e al riavvio del cellulare ho root e superuser.
Ho dimenticato qualcosa?
ho controllato il pack presente nella guida sopra indicata:
il file Busybox_1.20.2 - Copia.zip da flashare non contiene l'app Superuser o SuperSU.
Per ottenere questa app devi flashare da recovery il file UPDATE-SuperSU-v1.30.zip sempre contenuto nel pack
-
Sapreste dirmi se con quest'ultimo firmware posso mettere il Kernel hirox 5.7 o il jeboo ?
Mod per avere la batteria circolare verde?
-
Quote:
aaasss10
ho controllato il pack presente nella guida sopra indicata:
il file Busybox_1.20.2 - Copia.zip da flashare non contiene l'app Superuser o SuperSU.
Per ottenere questa app devi flashare da recovery il file UPDATE-SuperSU-v1.30.zip sempre contenuto nel pack
il file che uso io si chiama su-busybox-installer.zip
-
Quote:
jcoax
Sapreste dirmi se con quest'ultimo firmware posso mettere il Kernel hirox 5.7 o il jeboo ?
Mod per avere la batteria circolare verde?
si puoi usarli entrambi ;)
per la batteria circolare verde non ti so dire ;) ho altri problemi da risolvere prima di cercare le mod ;)