Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Sapreste dirmi se con quest'ultimo firmware posso mettere il Kernel hirox 5.7 o il jeboo ?
Mod per avere la batteria circolare verde?
qui trovi molte mod x il fw lsw Deodexdex Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o qui http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=17854#files
x il kernel io uso hirox 5.8 medium ottimo
Allegato 73078
-
Ho installato questa rom da un paio di giorni. Prima avevo la LSS Nordic Countries con modem NELS1 e facevo 16-17 ore tranquillo (ero arrivato anche a 20), mentre ora arrivo a mala pena a 12. In più ho notato che quando lo uso il telefono scalda più di prima. Con entrambe le rom root Philz.
Non so se sia colpa del modem o cosa. Magari provo a rimettere il NELS1
-
Quote:
leo74
ciao ilo, grazie per la risposta.
il mio calo è calcolato sulla durata totale. ieri per arrivare a fine giornata l'ho messo sotto carica 3 volte.
oggi, in 6h, ho perso il 32% (32/6=5,3% l'ora) con 23 min di schermo e 7 min di chiamate vocali. come già detto le app sono sempre le stesse di prima
il format factory reset, tradotto in italiano, sarebbe il ripristino impostazioni di fabbrica? se è quello, no. non l'ho fatto. ho solo pulito la cache col full wipe prima e dopo l'aggiornamento.
adesso non l'ho ancora rootato.
dimenticavo: e il segnale che va via? nella barra (sotto il grafico della batteria) ho diverse fasce rosse, segno di assenza di segnale.
Si scusa. Si chiama così nella Recovery il Format. Ho usato la stessa terminologia per NON incasinarti.
Come già detto ogni GS2 fa storia a sè. Non è detto, voglio dire, che questa Rom per te si comporti meglio dell'altra nel tuo GS. La mia recensione di ioeri circa la LSW ITA è chiara. :)
Esegui comunque un Ripristino di Fabbrica e vedrai che tutto, almeno te lo auguro, milgiorerà. E' un fastidio perdere tutti i settaggi e le Apps lo so. Ma è per giusta causa. :D
-
ragazzi ma manca il navigatore di Google...qualcuno può verificare se è normale o per qualche assurdo motivo è successo solo a me?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi mi viene un dubbio io ho flashato solo il file busybox che ho sempre flashato da quando ho l's2 (non vorrei sbagliare ma è lo stesso che usavo con ics) e al riavvio del cellulare ho root e superuser.
Ho dimenticato qualcosa?
Poi mi pare di capire che ancora non si può mettere la modifica per avere la quarta icona nella schermata di sblocco e la possibilità di scegliere di andare in recovery dopo aver fatto riavvia vero? Se non sbaglio queste funzioni le avevo inserite insieme al multiwindows della alliance
Grazie
Se il file zip che hai Flashato contiene DUE Cartelle separate (app e xbin) ed in "app" è presente il File Superuser.apk ed in "xbin" i Files busybox e su... è normale che hai ottenuto i Diritti di Root. Lì dentro c'è tutto il necessario per ottenerli. :)
-
Quote:
David125
ragazzi ma manca il navigatore di Google...qualcuno può verificare se è normale o per qualche assurdo motivo è successo solo a me?
Se hai aggiornato maps, l'icona "navigatore" e "local" ti sono sparite, perchè ora è tutto integrato nell'app "maps".
Cerca qualche guida su google che ti spieghi come usare la nuova (e pessima...) versione.
-
Quote:
David125
è stato integrato in maps se hai aggiornato alla 7.x ;)
e a me funziona malissimo rispetto a prima!
-
Quote:
David125
Non so davvero se possa essere considerato una perdita. :D
-
1 allegato(i)
ilo solo per te e farti rosicare un attimo ahah
Allegato 73103
rotflrotfl
-
Quote:
Tiaz92
ilo solo per te e farti rosicare un attimo ahah
Allegato 73103