Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
deodexata ;)
https://mega.co.nz/#!0sI0FB4K!Mm9LOh...3SgDKRBs_4GVhQ
se mi fate domande su questa versione vi rispondo in serata....
comunque è la deodexata senza aver tolto niente ne aggiunto niente alla stock odexed...
si installa da cwm facendo install zip e funziona perché la sto usando....
Per la Alliance funziona anche per quella...
Quindi non è rootata come la BluMak, giusto?
Per curiosità, hai mica provato anche a ripristinare un nandroid?
Sai com'è, sono rimasto un po' scottato dalla BluMak che praticamente mi ha quasi briccato il telefono nel ripristino del nandroid dopo avere installato una Alliance che è rimasta a metà :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Buongiorno a tutti, prima di combinare qualche pastrocchio, vorrei cortesemente sapere da voi esperti, se questa versione del firmware, è più recente di questa mia,che vado a specificare:
Versione Android 4.1.2
Versione banda base i9100XXMS2
Versione Kernel 3.0.31 -1211311
dpi@DELL251#3
SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20
KST 2013
Versione build JZ054K.i9100XWLSW
Grazie a tutti per la pazienza;)
si è l'ultima
-
Quote:
luca3582
si è l'ultima
Grazie per la risposta Luca, se mi permetti un ultima domanda, mi consigli di effettuare l'aggiornamento?Potresti se non ti è di fastidio, descriverne i miglioramenti reali?
Grazie ancora.
-
Quote:
valentino61
Grazie per la risposta Luca, se mi permetti un ultima domanda, mi consigli di effettuare l'aggiornamento?Potresti se non ti è di fastidio, descriverne i miglioramenti reali?
Grazie ancora.
scusami la tua è gia' l'ultima
-
AH..OK!! Ero stato tratto in inganno dalla data sulla pagina del primo post. 15 Luglio 2013. Io, la ho installata almeno un mese prima,pertanto, credevo che ne fosse stata rilasciata una nuova versione più recente della mia.
Grazie
-
come un mese prima forse hai installato la versione xeu questa è itv italia se il tuo è ita
comunque sono uguali cambia solo il modem i9100xxms3
-
Quote:
luca3582
come un mese prima forse hai installato la versione xeu questa è itv italia se il tuo è ita
comunque sono uguali cambia solo il modem i9100xxms3
Sicuramente è come dici tu! Ho scaricato la versione del firmw. da un riferimento su questo forum, che però mi rimandava sul sito XDA.
Quindi in sintesi, ho l'ultima versione. Molto bene!! Poichè mi trovo già benissimo ,non riuscivo a capire che migliorie vi fossero mai state implementate.
Un cordiale saluto e...ancora grazie
-
Ragazzi volevo sapere che mod "singole" ci sono x questa rom versione odexed e eventualmente dove posso trovarle?
-
vi capita che all'accensione la data sia sballata?? A me sta succedendo spesso :\
-
Quote:
Tiaz92
deodexata ;)
https://mega.co.nz/#!0sI0FB4K!Mm9LOh...3SgDKRBs_4GVhQ
se mi fate domande su questa versione vi rispondo in serata....
comunque è la deodexata senza aver tolto niente ne aggiunto niente alla stock odexed...
si installa da cwm facendo install zip e funziona perché la sto usando....
Per la Alliance funziona anche per quella...
in ogni caso, complimenti per averci dato una deodex funzionante con la alliance, allora davvero sei un genio incompreso :p
scherzo eh
appena prendo coraggio :), la testo..
Quote:
gaboz
Quindi non è rootata come la BluMak, giusto?
Per curiosità, hai mica provato anche a ripristinare un nandroid?
Sai com'è, sono rimasto un po' scottato dalla BluMak che praticamente mi ha quasi briccato il telefono nel ripristino del nandroid dopo avere installato una Alliance che è rimasta a metà :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
l'hai provata?
volevo chiedere a voi tutti una cosa da "ignorante in materia deodexed"...
la versione deodex cambia dalla odex in modo da permettere più facilmente la creazione ed immissione di mods, quindi resta in tutto stock giusto?
ma anche gli aggiornamenti delle app di sistema si aggiornano in automatico dallo store oppure vanno poi aggiornate manualmente?
naturalmente via ota non andranno più gli aggiornamenti firmware vero? ma almeno kies lo riconoscerà lo smartphone?
grazie e scusate se magari fossero domande banali