Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adsltrunks
Ma dallo screen non si evince affatto che la tastiera di S4 abbia i numeri sopra. Stiamo parlando tutti e tre della stessa cosa? :o
Infatti. Non esiste quella mod tra le postate. Prova a fare una ricerca su xda se trovi qualcosa.
-
Quote:
Ma551m0
Infatti. Non esiste quella mod tra le postate. Prova a fare una ricerca su xda se trovi qualcosa.
come non c'è?
Odex-->porting gs4--->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4275098
Buona sera :D :D
-
Ciao, io sto provando ad installare il pacchetto delle modd alliance da recovery:
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED
dopo aver messo la deodexed del team Blumak2000, ma non me le installa e la procedura dopo aver lanciato lo zip da recovery, mi va in errore...
qualche suggerimento?
-
Quote:
flavito
Ciao, io sto provando ad installare il pacchetto delle modd alliance da recovery:
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED
dopo aver messo la deodexed del team Blumak2000, ma non me le installa e la procedura dopo aver lanciato lo zip da recovery, mi va in errore...
qualche suggerimento?
Provala sulla Versione della Deodexed di Tiaz.
La Deodexed della Blumack, se ricordo bene ed ammesso che non l'abbiano "sistemata", aveva dei problemi.
-
Quote:
Tiaz92
... e là c'è la tastiera del GS4. Ma mi sembrava di capire che cercasse la "tastiera coi numeri sopra" o sbaglio? Non ha la fila dei numeri la tastiera del GS4. Ecco perchè chiedevo se stiamo parlando tutti della stessa cosa ;)
-
Quote:
adsltrunks
... e là c'è la tastiera del GS4. Ma mi sembrava di capire che cercasse la "tastiera coi numeri sopra" o sbaglio? Non ha la fila dei numeri la tastiera del GS4. Ecco perchè chiedevo se stiamo parlando tutti della stessa cosa ;)
Quella del gs4 non ha i numeri sopra... Quella è quella del note!
-
Quote:
Tiaz92
Quella del gs4 non ha i numeri sopra... Quella è quella del note!
Non per contraddirvi. ..Ma dal mio gs4
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ajuqe4az.jpg
-
Quote:
maverik72
Sulle lettere?
-
Quote:
Tiaz92
Sulle lettere?
Credo abbia capito male....non si parlava di numeri sulla tastiera al di sopra delle lettere....? O forse di numeri presenti nei stessi tasti delle lettere.....credo intendevate questo giusto? ....😎😎😎😎😎
-
Quote:
maverik72
Credo abbia capito male....non si parlava di numeri sulla tastiera al di sopra delle lettere....? O forse di numeri presenti nei stessi tasti delle lettere.....credo intendevate questo giusto? ....😎😎😎😎😎
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/y6aja3u5.jpg
Questa è come quella di s2...
Lui vorrebbe quella come quella che hai postato tu ma anche sopra la parte delle lettere i numeri e non solo dalla parte dei simboli. I note sono sicuri che abbiano questa feature gli s4 non lo so ma quella tastiera mi sembra non li abbia (posso sbagliarmi non sono l'autore della cartella ma ho solo raccolto tutto in un post) ;)
-
Quote:
Ma551m0
Provala sulla Versione della Deodexed di Tiaz.
La Deodexed della Blumack, se ricordo bene ed ammesso che non l'abbiano "sistemata", aveva dei problemi.
fatto!
Messo la Deodexed di Tiaz e, con Kernel Apolo, sono riuscito ad installare le mod Alliance...
Ora la testo un pò...
Ma voi quale di queste versioni di rom stock state usando (la normale, le odexed, le deodexed...)?
-
Quote:
flavito
fatto!
Messo la Deodexed di Tiaz e, con Kernel Apolo, sono riuscito ad installare le mod Alliance...
Ora la testo un pò...
Ma voi quale di queste versioni di rom stock state usando (la normale, le odexed, le deodexed...)?
Io usavo la deodexed (anche perché avrei fatto un lavoro inutile altrimenti ;) )
-
c'è un elenco di appa da poter congelare con la deodex!?
Quote:
Tiaz92
Io usavo la deodexed (anche perché avrei fatto un lavoro inutile altrimenti ;) )
-
Quote:
gpp_86
c'è un elenco di appa da poter congelare con la deodex!?
Qui trovi una discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html.
Su XDA ce ne sono altre 100 almeno. :D
-
Ragazzi, monto questa rom stock con root ottenuto mediante la recovery temporanea di PhilZ. Ho notato una cosa curiosa. Quando apro il browser sulla pagina di Google, in basso dovrebbe apparire la posizione geografica rilevata (ovviamente se abbiamo dato il permesso). Ho visto che appena accendo il telefono la posizione viene rilevata. Dopo qualche ora non riesce più a rilevare la posizione. Mi succede sul browser, ma anche su News e Meteo (che ho reinstallato tramite root), mentre invece Maps mi trova subito sia col gps attivo che spento. È strano... e a volte è pure scocciante perché se cerco qualcosa non mi trova i risultati vicino alla mia posizione... Ho già fatto dei wipe e reinstallato la rom per altri motivi, ma ho sempre lo stesso problema. Mi era venuto pure lo scrupolo di aver congelato qualcosa di troppo con Greenify donation: ho scongelato tutto, ma niente (anche se cmq Greenify l'ho installato dopo aver notato il fenomeno). A qualcuno capita lo stesso? C'é qualche fix? Volevo chiedere anche un'altra cosa: in prima pagina c'è un link per le mod odexed testate... ma hotfile non c'è più! Esiste un elenco di quelle mod? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi il link alla pagina iniziale non funziona più... potreste indicarne un altro?
-
Quote:
Zampe
Ragazzi il link alla pagina iniziale non funziona più... potreste indicarne un altro?
Post #1036
-
Sera a tutti io vorrei installare il firmware per Samsung Galaxy s2 di jelly bean 4.1.2 XWLSW Italia no brand sul mio Galaxy s2 e ho due domande da porvi:
1. Il download non va dove è possibile reperirlo?
2. Basta seguire la guida anche se il mio s2 non è mai stato roottato?( spero si dica così)
Aspetto un vostro aiuto grazie in anticipo per l'attenzione.
-
Quote:
serfigo
Sera a tutti io vorrei installare il firmware per Samsung Galaxy s2 di jelly bean 4.1.2 XWLSW Italia no brand sul mio Galaxy s2 e ho due domande da porvi:
1. Il download non va dove è possibile reperirlo?
2. Basta seguire la guida anche se il mio s2 non è mai stato roottato?( spero si dica così)
Aspetto un vostro aiuto grazie in anticipo per l'attenzione.
Risposta subito sopra tua quota. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Risposta subito sopra tua quota. ;)
Grazie mille per la risposta sei stato gentilissimo non me ne ero proprio accorto delle risposte precedenti ma per istallare il nuovo firevvall basta suguire la prima parte della guida oppure devo fare qualche altro procedimento?
-
Quote:
serfigo
Grazie mille per la risposta sei stato gentilissimo non me ne ero proprio accorto delle risposte precedenti ma per istallare il nuovo firevvall basta suguire la prima parte della guida oppure devo fare qualche altro procedimento?
Si esatto :) segui la procedura per il flash con odin ;)
-
uscito I9100XWMS2 (Slovenia) è brandizzato ma, come si legge su XDA:
Quote:
Indeed it's branded, however branded apps are not in rom, but in data, so you can uninstall them without being root.
Sempre da xda:
Quote:
Base Firmware: I9100XWMS2 (4.1.2)
Region: Europe
Country Slovenia
Carrier: Mobitel
Build Date: 03 December 2013
Modem: XXMS4
CSC: MOTLS3
Change List: 1484249
-
Interessante... qualcuno ha già provato?
-
Quote:
IronTaco
uscito I9100XWMS2 (Slovenia) è brandizzato ma, come si legge su XDA:
Sempre da xda:
Quote:
immax
Interessante... qualcuno ha già provato?
Caffè point grazie...
Non è una rom italiana quindi non avrebbe senso integrarla qui.
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi,
ho fatto i passaggi della prima pagina:
- modalità provvisoria e riportato factory reset
- collegato s2 in modalità download
-aggiunta la rom alla voce pda di jodin 3 e cliccato su start
mi ha aperto una serie di pop up dicendomi di un file pit e se volevo che lo generasse direttamente, ho risposto si
ed ora ho la seguente situazione:
Allegato 97399
-
Quote:
giorgetta86
ciao ragazzi,
ho fatto i passaggi della prima pagina:
- modalità provvisoria e riportato factory reset
- collegato s2 in modalità download
-aggiunta la rom alla voce pda di jodin 3 e cliccato su start
mi ha aperto una serie di pop up dicendomi di un file pit e se volevo che lo generasse direttamente, ho risposto si
ed ora ho la seguente situazione:
Allegato 97399
Scarica Odin su pc che almeno sappiamo aiutarti tutti ;) io personalmente jOdin mai usato e penso che anche gli altri che rispondano qui siano nella mia stessa situazione ;)
-
-
Quote:
giorgetta86
non posso uso Mac.
Il problema è il pit perché teoricamente si usa solo per ice cream sandwich su s2 con odin classico... Con questo non lo so e non vorrei farti brikkare ;)
-
vabè... per evitare danni... ho ripristinato il sistema e me lo tengo con il touch screen che non funziona... amen... grazie lo stesso!!!
-
Quote:
giorgetta86
vabè... per evitare danni... ho ripristinato il sistema e me lo tengo con il touch screen che non funziona... amen... grazie lo stesso!!!
Chiedi in SOS modding se qualcuno ne sa qualcosa ;)
-
Ragazzi ho messo da una decina di giorni la MS1 DEODEX e mi piacerebbe installare la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4...qualcuno può darmi i link? Io ho trovato vari zip con il Ripple effect ma non so se vanno bene per la MS1 che ho su...e una discussione sulla MS1 non l'ho trovata.
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi ho messo da una decina di giorni la MS1 DEODEX e mi piacerebbe installare la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4...qualcuno può darmi i link? Io ho trovato vari zip con il Ripple effect ma non so se vanno bene per la MS1 che ho su...e una discussione sulla MS1 non l'ho trovata.
Stai facendo un po' di confusione. L'effetto ripple è cosa diversa dall'effetto luce. Sono due effeti totalmente diversi tra loro.
Il primo, comunque, lo trovi tra le Mod presenti in prima Pagina. Dovrebbero essere tutte compatibili anche per la MS1. :)
-
Ma come non sono la stessa cosa??? rotflrotflrotfl scherzo ovviamente, siamo nella sezione modding...e poi credevo fosse chiaro nel post dove ho scritto "effetto RIPPLE di S3 - effetto luce di S4". In ogni caso ti ringrazio per la risposta.
-
Quote:
angisbregolius
Ma come non sono la stessa cosa??? rotflrotflrotfl scherzo ovviamente, siamo nella sezione modding...e poi credevo fosse chiaro nel post dove ho scritto "effetto RIPPLE di S3 - effetto luce di S4". In ogni caso ti ringrazio per la risposta.
Quote:
angisbregolius
la mod per l'effetto RIPPLE di S3 o meglio l'effetto luce di S4
Perdonami, ma da come la avevi messa la frase ho interpretato male.
-
Ragazzi una domanda.. se flasho questa versione ufficiale, faccio il root e cambio kernel, perdo la possibilita di attaccarlo con hdmi alla tv?
-
Non credo che dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non credo che dovrebbero esserci problemi
Non va, ma in realtà credo dipendi dal fatto che l'adattatore mhl sia per s3 e ho letto che potrebbe non entrare del tutto nella porta e quindi non funzionare.
-
Va bene anche per i9100P ?
-
Quote:
Matt-24
Va bene anche per i9100P ?
Si però perdi l'uso dell'nfc ;)
-
ciao ho un problema con la guida per il root quando vado a scaricare philz che si trova su dev host non me lo fa scaricare come posso scaricare il philz 5.08.5 per fare il root che senza di quello non posso mettere la cyanogenmod