Visualizzazione stampabile
-
confermo che a me la batteria sembra peggiorata
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince59
confermo che a me la batteria sembra peggiorata
Mah... manco a me soddisfava questa versione.
-
ragazzi non ci sto capendo una mazza. Avevo la LSJ leaked rootata, poi ho fatto un deep clean e ho installato con odin questa LSW prendendo il link dalla prima pagina. Quindi ora è deodex o odex ?? Che tipo di mod posso mettere? Grazie
-
Quote:
kaliostro
ragazzi non ci sto capendo una mazza. Avevo la LSJ leaked rootata, poi ho fatto un deep clean e ho installato con odin questa LSW prendendo il link dalla prima pagina. Quindi ora è deodex o odex ?? Che tipo di mod posso mettere? Grazie
Odex... Quelle nella cartella della odex in prima pagina...
-
Io sto usando la xwlsz...rilasciata a settembre
Country/Carrier Date Version PDA Kies
Poland (Play) 2013 September 4.1.2 I9100XWLSW
South Africa (XFM) 2013 September 4.1.2 I9100XWLSZ
-
Quote:
kata19
Io sto usando la xwlsz...rilasciata a settembre
Country/Carrier Date Version PDA Kies
Poland (Play) 2013 September 4.1.2 I9100XWLSW
South Africa (XFM) 2013 September 4.1.2 I9100XWLSZ
Come ti stai trovando?
velocità e batteria?
confronto con questa xwlsw?
non c'è il thread ufficiale?
-
Quote:
giogts
Come ti stai trovando?
velocità e batteria?
confronto con questa xwlsw?
non c'è il thread ufficiale?
Ciao io sto usando la NeatRom Superlite 5.0.2 che è basata su quella ultima release samsung (mi sono espresso male chiedo venia).
La trovi su xda per quello che devo fare io va benissimo...rimosse tutte le cose inutili samsung e aggiunte migliorie "standard" tipo torcia, sblooco telefono aosp (il migliore per me) zipaligned deodexed ecc ecc ;)
-
Rilasciato un nuovo FW Europeo 4.1.2 su SamMobile.. ma non doveva essere più supportato l's2??? :o forse ci sono buone speranze
Model: GT-I9100
Country: Nordic countries
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1418025
Build date: Wed, 25 Sep 2013 09:08:47 +0000
Product Code: NEE
PDA: I9100XWMS1
CSC: I9100NEELS1
MODEM: I9100XXMS4
Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
luigimak
Rilasciato un nuovo FW Europeo 4.1.2 su SamMobile.. ma non doveva essere più supportato l's2??? :o forse ci sono buone speranze
e' sempre su base android 4.1.2
pero' esce dalla lista degli LSx per iniziare con la M...
chissà se ci sono delle novità...
-
Quote:
aaasss10
e' sempre su base android 4.1.2
pero' esce dalla lista degli LSx per iniziare con la M...
chissà se ci sono delle novità...
di solito i nuovi aggiornamenti partono con FW europero e poi vengono aggiornati tutti gli altri, forse versione aggiornata e migliorata della LSW.. staremo a vedere se usciranno altri aggiornamenti..
-
Quote:
luigimak
Changelog ??
Aspetto via OTA per mia sorella (lo usa lei adesso l'S2) :D
-
Rilasciato un nuovo FW Europeo 4.1.2 su SamMobile.. ma non doveva essere più supportato l's2??? forse ci sono buone speranze
C'e una nuova discussione su questo nuovo firmware? non ho trovato nulla....grazie e buona serata
-
Quote:
Maxnj
Rilasciato un nuovo FW Europeo 4.1.2 su SamMobile.. ma non doveva essere più supportato l's2??? forse ci sono buone speranze
C'e una nuova discussione su questo nuovo firmware? non ho trovato nulla....grazie e buona serata
Al momento no. Su XDA hanno già rilasciato la NeatRom Full XWMS1, deodex. Provatela che la neat è una favola
-
Ciao,*
per chi interessa, ho appena cucinato una versione stock, rooted, deodexed, zipaligned, installato busybox, abilitata cartella init.d, tolto suono avvio dell'ultima ROM XMS1...
Ovviamente con l'ultimo kernel philz.
:thumbup:
http://goo.gl/LHjRcs
-
1 allegato(i)
Quote:
amicog
Ciao,*
per chi interessa, ho appena cucinato una versione stock, rooted, deodexed, zipaligned, installato busybox, abilitata cartella init.d, tolto suono avvio dell'ultima ROM XMS1...
Quote:
amicog
Ciao,*
Unico dubbio... Me ne sono fattp anche una già con kernel apolo e mj dice però che il modem è l'MS2 e nom MS4... qualcuno vuole verificare?
-
Mi rispondo da solo... Il modem, è ms2... Mah..
-
Quote:
amicog
Come la vedi questa ROM?
-
Quote:
amicog
no ti assicuro che l'MS1 monta il modem MS4 perchè ho messo adesso la stock...
-
Quote:
Tiaz92
no ti assicuro che l'MS1 monta il modem MS4 perchè ho messo adesso la stock...
Boh... Ho scaricato la stock da sammobile e cucinato con la dsixda... Ma comunque Stasera riguardo tutto
Comunque È un pochino presto per le impressioni... L'ho montata stamattina ;-)
-
Esiste la possibilità di eliminare le lingue non utilizzate per liberare un po' di spazio? Ovviamente terrei solo l'italiano e tutte le altre le cancellerei.
Qualcuno sa come si fa o mi può indirizzare sul thread giusto?
Grazie
-
Quote:
amicog
Boh... Ho scaricato la stock da sammobile e cucinato con la dsixda... Ma comunque Stasera riguardo tutto
Comunque È un pochino presto per le impressioni... L'ho montata stamattina ;-)
Ovvio che non ti chiedo le prestazioni batteria, ci dovremo risentire almeno la prossima settimana, ma in quanto a fluidità generale?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ovvio che non ti chiedo le prestazioni batteria, ci dovremo risentire almeno la prossima settimana, ma in quanto a fluidità generale?
Sarò abituato alla aosp ma mi sembra parecchio piantata rispetto alla LSW e ho flashato con deep clean!!
-
Quote:
Tiaz92
Sarò abituato alla aosp ma mi sembra parecchio piantata rispetto alla LSW e ho flashato con deep clean!!
Al momento la trovo in linea con le altre... Ho parecchie app ed ho fatto installazione pulita: Fluida e reattiva.
:-P
-
novità la nuova rom stock?
come mai non c'è nessun topic dedicato?
-
Quote:
amicog
Al momento la trovo in linea con le altre... Ho parecchie app ed ho fatto installazione pulita: Fluida e reattiva.
:-P
Anche io che sto utilizzando l' MS1 deodex con Philz non mi sto trovando male...
vedremo nei prossimi giorni...
-
Quote:
toroloco73
novità la nuova rom stock?
come mai non c'è nessun topic dedicato?
È buona ma non cambia chissà che cosa...
Non c'è un 3d perché non è ITA e ormai sono pochi quelli che sono sulla stock come mamma sammy l'ha fatta ;)
-
una bella rom cucinata pulita e fluida, con tw e app email,clock stock?
-
Quote:
toroloco73
una bella rom cucinata pulita e fluida, con tw e app email,clock stock?
Neat ma devi seguire gli sviluppi su xda xke qui è un po bloccato il 3d...
-
non sò quale scegliere, un bel casotto ne hanno fatte parecchie...
và bene l'ultima full ???
-
Quote:
toroloco73
và bene l'
ultima full ???
Si è l'ultimo firmware deodexed ;)
-
Quote:
toroloco73
và bene l'
ultima full ???
Se la vuoi simil-Sammy è ok, altrimenti prova la Lite che ha un deepsleep fenomenale.
Io solitamente metto la Lite poi scarico le RemovedApps e metto da li quelle 2/3 cose che loro hanno tolto ma che per me sono fondamentali.
-
Quote:
GioRuba
Se la vuoi simil-Sammy è ok, altrimenti prova la Lite che ha un deepsleep fenomenale.
Io solitamente metto la Lite poi scarico le RemovedApps e metto da li quelle 2/3 cose che loro hanno tolto ma che per me sono fondamentali.
Io invece mi sto trovando bene con la SUPER Lite ;)
Firmware: XWMS1 NeatROM SuperLite v2.2 (Oct 23, 2013) (JB 4.1.2) (Based on XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1)
Modem: XXMS4
[B}CSC: NEELS1[/B]
XWMS1-5.15.9-PhilZ (You can change it to any)
-
Quote:
kata19
Io invece mi sto trovando bene con la SUPER Lite ;)
Firmware: XWMS1 NeatROM SuperLite v2.2 (Oct 23, 2013) (JB 4.1.2) (Based on XWMS1 NeatROM Lite v5.1.1)
Modem: XXMS4
[B}CSC: NEELS1[/B]
XWMS1-5.15.9-PhilZ (You can change it to any)
Mi sembra che ce ne siano due... quale usi? Quella di lucky_sidhu o quella di avirk?
-
Quote:
GioRuba
Mi sembra che ce ne siano due... quale usi? Quella di lucky_sidhu o quella di avirk?
Fino a oggi ho usato quella in firma...ovvero la 5.01 ora sto facendo i backup per provare quella che ti ho segnalato.
Il link è questo.. (ovvero quella di Lucky)
[Rom][JB 4.1.2][XWMS1][NeatROM SuperLite v2.2 [Oct 23, 2013] - xda-developers
Ciao!
-
Quote:
toroloco73
và bene l'
ultima full ???
La full in sostanza non ha quasi mod. Quella da scaricare è la lite. La sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima. L'ho abbinata al kernel Apolo e al mio modem abituale per H3g e ho apportato qualche cambiamento con Xposed framework, devo dire che mi sto divertendo ;)
-
Quote:
gaboz
La full in sostanza non ha quasi mod. Quella da scaricare è la lite. La sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima. L'ho abbinata al kernel Apolo e al mio modem abituale per H3g e ho apportato qualche cambiamento con Xposed framework, devo dire che mi sto divertendo ;)
Le mod per la lite vanno bene anche per la full...si differenziano solo per le app disinstallare e qualche mod preinstallata!!
-
Quote:
gaboz
Cosa cambi con xposed framework?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cosa cambi con xposed framework?
Un po' di cosette a cui sono abituato, come i tasti del volume che spostano il cursore della tastiera, l'icona della batteria che voglio dello stesso colore delle altre nella barra di stato, la rotazione forzata su auto di alcune app (come la galleria), il menu di riavvio con le varie opzioni in italiano, l'eliminazione della notifica quando vado in roaming, la sostituzione degli emoticons negli sms, etc.
-
Quote:
Tiaz92
Le mod per la lite vanno bene anche per la full...si differenziano solo per le app disinstallare e qualche mod preinstallata!!
La lite è completamente moddata, ce ne vuole per trasformare la full nella lite.
-
Quote:
gaboz
La lite è completamente moddata, ce ne vuole per trasformare la full nella lite.
Ehm non ne sono proprio tanto d'accordo...
Qualcosa perdi ma sono più che altro cose grafiche perché le modo sono fornite tutte da engloa in un 3d e quindi sono le stesse...
Poi anch'io ho sempre messo la lite più per comodità che per altro ;)