CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 114 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Come già detto nulla è assoluto ed ogni GS2 fa storia a sè. Qualche Post fa ho lasiato Screen che dimostra difatti quanto sia relativo dire che la LSD si succhi un sacco di Batteria.

Nelle Odex la creazione della Dalvik Cache è più veloce. Ma questo vale solo per il primo avvio del Terminale dopo il Flash della Rom.
    Qualcuno afferma anche che le Deodex sono più lente nell'aprire le Apps. Io francamente non trovo alcuna differenza.

Le Deodex, tra l'altro, giustificano la loro maggiore quantità di Mods per via della loro Versatilità. Le Apps sono compattate in un unico File che rende più Versatile, appunto, e più semplice il Modding.
    ilo fammi da scudiero.. testa il deodexed di tiaz e la alliance :-p

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 / GT-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti segnalo la mia esperienza: anch'io avevo flashato s voice con la cwm del philz, ma dopo il riavvio (con wipe cache e dalvik) oltre a non esserci svoice, mi erano spariti anche i comandi vocali di default. Ho provato a riavviare più volte ma niente... Allora dal cwm del philz ho caricato la recoveri temporanea e ho installato svoice da li. Come per incanto al riavvio è apparsa l'icona di svoice e funzionava anche bene. Cosi dopo, sempre da recoveri temporanea ho installato anche il ripple effect con successo.
    Confermo quanto detto da Matrix71, anche a me dava gli stessi problemi e con questo procedimento ha funzionato perfettamente. Sarebbe da mettere nel primo post in caso di problemi con l'installazione delle mod!
    Invece di scrivere grazie premete il tasto thanks! Grazie

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa lsw, penso che farò come ilo e tornerò alla lsd. Il motivo è che non vedo grosse differenze di fluidità, la batteria dura meno e inoltre con un uso normalissimo il telefono si surriscalda parecchio. Prima dell'installazione avevo fatto tutti i wipe (3) , ho provato a farli anche dopo ma non è cambiato niente.

P.S. Grazie Fix.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Quindi non è rootata come la BluMak, giusto?
    Per curiosità, hai mica provato anche a ripristinare un nandroid?
    Sai com'è, sono rimasto un po' scottato dalla BluMak che praticamente mi ha quasi briccato il telefono nel ripristino del nandroid dopo avere installato una Alliance che è rimasta a metà

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Il root funziona tutto senza problemi... ho messo il philz di kernel e supersu come app...
    Si ho fatto il nandroid e ho provato lq alliance che funziona e poi ho ripristinato il nandroid per tenerla stock per un po...quindi funziona perché ti sto scrivendo dal nandroid!!

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio

Funziona sia la deodexata che la alliance...ho messo uno screen qualche pagina fa..
    La 25 o la 26 non mi ricordo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

gaboz (20-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Esegui comunque un Ripristino di Fabbrica e vedrai che tutto, almeno te lo auguro, milgiorerà. E' un fastidio perdere tutti i settaggi e le Apps lo so. Ma è per giusta causa.
    solo mezza giornata di test, e il problema sembrerebbe risolto. sono a 9h di utilizzo con ancora il 70% di carica residua e 25min di schermo.
    considerando che si dovrà assestare penso di poter stare tranquillo.

grazie mille ilo

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    Per ora ho trovato la pace dei sensi con la LSD. Ancora per un po' almeno resto lì. Tiaz conferma comunque che tutto funziona.
    Dovessi tornare nuovamente ad LSW correrei il rischio di fare diventare un'operazione ossessivo/compulsiva il seguente e certo ri passaggio alla LSD.

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa lsw, penso che farò come ilo e tornerò alla lsd. Il motivo è che non vedo grosse differenze di fluidità, la batteria dura meno e inoltre con un uso normalissimo il telefono si surriscalda parecchio. Prima dell'installazione avevo fatto tutti i wipe (3) , ho provato a farli anche dopo ma non è cambiato niente.
    Sono difatti Felicemente (eheh) ritornato alla LSD. Ricordo anch'io inspiegabile surriscaldamento del Terminale con un abituale uso (?).
    Non oso immaginare quanto sia scesa la Batteria in quella fascia di tempo (non avevo settato appositamente la visualizzazione in percentuale per NON disperarmi ).

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    solo mezza giornata di test, e il problema sembrerebbe risolto. sono a 9h di utilizzo con ancora il 70% di carica residua e 25min di schermo.
    considerando che si dovrà assestare penso di poter stare tranquillo.

grazie mille ilo
    Happy che hai risolto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Happy che hai risolto.
    sicuramente va molto meglio rispetto a ieri. anzi, non ci sono paragoni. ripristino impostazioni di fabbrica si sta dimostrando efficiente.
    cmq non è detto che l'attuale configurazione sia la soluzione migliore
    quindi, se ho ben capito, tu hai provato questo firmware e poi sei tornato alla lsd? che firmware è? magari lo provo anch'io... ma solo dopo aver lasciato assestare questo, in modo da poterlo confrontare.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    sicuramente va molto meglio rispetto a ieri. anzi, non ci sono paragoni. ripristino impostazioni di fabbrica si sta dimostrando efficiente.
    cmq non è detto che l'attuale configurazione sia la soluzione migliore
    quindi, se ho ben capito, tu hai provato questo firmware e poi sei tornato alla lsd? che firmware è? magari lo provo anch'io... ma solo dopo aver lasciato assestare questo, in modo da poterlo confrontare.
    Si esatto. Sono tornato indietro.

LSD è il precedente firmware jelly bean Samsung (anche l'unico, oltre questo se parliamo di no brand Italia).
    Prova per un bel po' questa. Almeno 1 mese. Poi, per prova, passa alla LSD per verificarne eventuali differenze riscontrate.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

leo74 (20-07-13)

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Il root funziona tutto senza problemi... ho messo il philz di kernel e supersu come app...
    Si ho fatto il nandroid e ho provato lq alliance che funziona e poi ho ripristinato il nandroid per tenerla stock per un po...quindi funziona perché ti sto scrivendo dal nandroid!!

Funziona sia la deodexata che la alliance...ho messo uno screen qualche pagina fa..
    La 25 o la 26 non mi ricordo
    Ottimo, grazie
    In teoria posso flasharla sopra alla mia LSW odex da recovery, giusto? Dovrebbe essere no wipe e mantenere tutti i settaggi.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie
    In teoria posso flasharla sopra alla mia LSW odex da recovery, giusto? Dovrebbe essere no wipe e mantenere tutti i settaggi.
    Si è no wipe e puoi flasharla sopra...al solito se poi hai problemi devi comunque fare i wipe...
    Un wipe cache fallo che non fa mai male

Pagina 29 di 114 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio